10 Songs Challange
di Acquamarine_

03/03/12, ore 12:00

Non osare dire mai più che non sono belle o altro.
Sinceramente, scherzi?
Le ho trovate una più meravigliosa dell'altra, senza esclusioni. Ho amato in particolar modo l'ultima, non so per quali motivi. C'è chi odia con tutta l'anima la coppia, eppure a me piace.
E tu hai trasformato quella che sarebbe potuta essere una comune George/Angelina in qualcosa di divertente, come i gemelli e Lee (viva Lee ♥), senza mai dimenticare quella vena di malinconia e romanticismo che caraterizza il genere.
Mmmmh, l'idea mi piace, dovrei farla anch'io prima o poi *comincia a temere la riporduzione casuale*
Ma non gratanticsco niente.... tanto per ora sono incastrata tra una decina buona di contest, più quello che ho in cantiere (che non è solo come ti ho detto :P)
un bacio, Emma ♥

06/02/12, ore 15:22

Accipicchia, mi sono piaciute quasi tutte. Vado letteralmente pazza per la seconda, ma anche la sei è davvero molto bella, la nona e la decima sono davvero molto ma molto toccanti. Un bacio Sara.

17/01/12, ore 22:14

#5 [Viva la mamma – Edoardo Bennato; James Sirius/Ginny]
Questa mi è piaciuta particolarmente, soprattutto sul finale. Devo dire che sei stama molto brava, io non sarei riuscita ad arrivare a 10 canzoni xD

04/01/12, ore 11:24

Ma ciao!
Ora mi sorge un dubbio! °o°
Ti ho mai detto che sei una delle migliori autrici che io conosca quì su efp? *-*
No, seriamente.
Perché se non te l'ho mai detto, devo assolutamente rimediare!!
C'è, dico?!

#2 [La prima cosa bella - Malika Ayane; Harry/Ginny]

Ti guardo sorridere ed ancora una volta m'innamoro di te.
Vorrei poterti portare con me, vorrei poterti dire tutto, vorrei non doverti lasciare, ma non posso.
Non posso perché ti amo, e se c'è una cosa che so dell'amore è che le persone che si amano vanno protette.
Ed è ciò che farò con te.
Perché io ho sempre amato il tuo sorriso e farò di tutto per rivederlo ancora.

Ma.. ma ti rendi conto di quanto bello sia questo pezzo?
"Ti guardo sorridere ed ancora un volta m'innamoro di te." è incredibile!
Una frase così bella non l'ho mai letta in vita mia!
E sono una che legge molto, fidati..
Questo spiega perché sei tra i miei autori preferiti!
Mi fai diventare ripetitiva xD
Mari-Chan (?), ti voglio un mondo infinito di bene! <33
E sono onorata di conscere una persona unica come te!
Un bacione

Cricci ♥

04/01/12, ore 10:39

La decima è stupenda! *-* secondo me hai fatto un ottimo lavoro, è difficilissimo scrivere qualcosa di bello nel tempo di una canzone. Ottimi gusti musicali comunque, io amo i Beatles e non posso che essere contenta di ritrovarli qui!
Anch'io volevo fare questa sfida, e sinceramente non so dove inizi la challenge, l'avevo vista tra le ultime storie un po' di giorni fa per la prima volta! Se lo scopro te lo scrivo e mi fiondo ad ascolare 10 canzoni xD
Tanti saluti!