La vita della bellissima e tristissima Narcissa Black In Malfoy.
di mikilily

Molto triste ma allo stesso tempo molto profonda.
Complimenti, scrivi davvero bene.
Mi ha colpito soprattutto il finale, non ci avevo mai pensato.
Che altro dire brava e continua a scrivere

Ho sempre fantasticato su Narcissa e questa è la storia che ho scelto di leggere tra tutte le tue altre. Alcune originali, altre un po' meno.
Allora... Il tuo stile non è male, solo pochi errori di battitura o di punteggiatura. Qualche maiuscola di meno e il tempo verbale non è costante. La maggior parte delle tue storie sono scritte con un carattere troppo grande, che si collega automaticamente ai libri per bambini, nonsotante le tue storie siano interessanti. Lucius come Don Giovanni non me lo vedo, ma nessuno ha mai negato il fatto che anche il mondo magico è invaso da sgualdrine ambiziose. Avrei preferito un approfondimento in più sul come poteva averla aiutata a maturare Draco, tuttavia è stato poco più di qualche riga. Inoltre mi trovo costretta a farti notare che esistono altre congiunzioni che possono sostiuire il comune "ma".
Bacissimi.

whaoo, tosta per quanto nn si sappia molto di questa coppia, e si sia sempre detto che loro si amavano, potrebbe anche starci perchè no..
Ti premetto che io nn amo la coppia Lucius Narcissa, cioè difficilmente leggo qualcosa di loro, almeno che nn abbia a che fare con Draco.
Però, hai tirato fuori veramente il dolore, e l'amarezza di una donna, costretta al matrimonio, e poi a condividere il suo uomo..