Tutto per un desiderio
di Lady S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/09/16, ore 00:45

Non so se mai leggerai o risponderai a questa recensione, visto che la storia é abbastanza vecchia.
Sinceramente l'avevo letta anni fa ma non avevo recensito e ora me ne dispiaccio, perché tralasciando la "prima posizione", Inuyahsa e Tokyo Mew Mew sono i miei anime preferiti!
Ora passiamo alla storia che voglio commentare in tutta sincerità; penso che l'idea poteva essere sfruttata leggermente meglio, con magari anche qualche scena in più sul cambiamento di Ichigo appena arrivata nel passato o eventi quotidiani tra lei e Kisshu, ma credo di non sapere esattamente cosa si poteva aggiungere. Sento però che non é sfruttata al meglio, forse anche perché i continui avanti e indietro nel pozzo non mi convincono.
Ma aspetta! Se stai leggendo qui, continua xD
Infatti, nonostante queste piccole cose, devo dire che la tua storia mi ha emozionato; ho " faticato" a leggere il rating rosso su Inuyasha ma in generale la storia mi é piaciuta davvero e mi ha coinvolto particolarmente.
Amo come qui si spinga di più sul lato animalesco di Ichigo, perché comunque Ryu si é divertito a trasformare queste ragazze in "mezzi animali" e le conseguenze negative non si sono mai viste.
Di solito amo leggere le storie dove Kisshu fatica e solo alla fine riesce a conquistare Ichigo, ma trovo che il loro amore qui sia bellissimo, riesce a superare tutto persino il tempo, quello che lui per due anni ha usato per cercarla e quello che entrambi per altri tre hanno usato per non dimenticarsi l'uno dell'altro.
Certo, c'è la pecca che nessuno ritorna nel presente lasciando indietro genitori, amici eccetera, ma c'è da dire che nell'ultimo episodio di Inuyasha succede quasi lo stesso ed essendo una fanfiction a cui si deve dare comunque un finale felice, su questo non si può contestare più di tanto.
Quindi mi piace davvero.
L'idea é bellissima e comunque sfruttata abbastanza bene.
Ti faccio davvero i miei complimenti.

Un saluto,
Koyuki :3

05/10/15, ore 20:46

«Lì una volta Kagome lo aveva quasi ucciso sotto il controllo di Inuyasha (non chiedetemi quale episodio sia, ma so che è successo nelle prime puntate della 2 o 3 serie..il quadretto si concludeva con Kikyo che faceva il mazzo a Kagome..nda).» So a quale parte ti riferisci, tuttavia si tratta di un film e non di una puntata normale. I film di Inuyasha sono in tutto quattro: Un sentimento che trascende il tempo (in cui è presente la scena sopracitata), Il castello al di là dello specchio, La spada del dominatore del mondo e, infine, L' isola del fuoco scarlatto. C' è una puntata in cui Kagome, sotto il controllo della Sacerdotessa Nera Tsubaki, cerca di uccidere Inuyasha, però l' attacco è avvenuto all' interno della casa di Kaede. I nostri protagonisti hanno qualche malattia mentale forse? No, perché, secondo me, sono tutti degli idioti. Sono passati tre anni dalla loro scomparsa, e allora? Pensano forse che i loro genitori se ne siano fatti una ragione e che siano in pace con loro stessi continuando a vivere le loro vite senza passare ogni millesimo di secondo delle loro vite e sperperando soldi nella loro ricerca? Ma si rendono conto che hanno una famiglia? E poi non mi sono dimenticata della promessa fatta, nel caso Strawberry non avesse implorato perdono a Ryan. Povero il mio adorato Ryan.... Tess

05/10/15, ore 14:43

E che cavolo! Non solo Kisshu è ancora stracotto di Strawberry, ma il pozzo è ricomparso, Ryan sta da solo, e Kisshu e Strawberry hanno avuto una figlia, per cui ritorneranno sicuramente insieme. E così addio alla mia tanto sperata vendetta nei confronti di quella ragazza è.é ! Secondo me Profondo Blu è stato fatto fuori troppo in fretta. Tess

05/10/15, ore 14:21

Sììììì.... il pozzo è sparito, e Strawberry è separata da Kisshu. E mi sa proprio che quei tre anni da te indicati significano tre anni di separazione, oltre che a un possibile salto nel futuro di tre anni. In un altro momento mi sarei dispiaciuta per loro due, ma dopo il modo in cui quella ragazza ha trattato il mio adorato Ryan, senza nemmeno pensare a chiedergli scusa... beh, la cosa mi rende molto, ma molto felice. Inoltre sarei lieta di vedere che Kisshu perdesse la testa per un' altra ragazza, dimenticandosi di Strawberry. Tess

05/10/15, ore 11:21

Chiedere scusa a Kisshu? E per cosa? Per avergli ringhiato contro? Insomma in quella testa bacata di Strawberry tutti hanno diritto a ricevere le sue scuse e il suo pentimento, tutti, persino il loro avversario Pai, eccetto Ryan... Guarda, sono felice che Strawberry sia riuscita a passare attraverso il pozzo, e mi auguro che lei e Kisshu restino separati e che Ryan trovi l' amore. Tess

05/10/15, ore 10:50

Forse ora la "cara" Strawberry capirà come si è sentito e cosa ha provato Ryan quando ha perso le due persone a lui più importanti. E se non chiede scusa al ragazzo.... beh, sarà meglio che lo faccia, altrimenti si dimostrerà solo un ipocrita e una stronza "S" scritta in maiuscolo e in carattere cubitale. Oltre al fatto che le scaglierei addosso una freccia sacra. Tess

05/10/15, ore 10:19

Ma come.... mi aspettavo che le quattro "eroine" facessero conversazione con il nemico cercando di fargli capire che potevano liberamente coesistere in modo civile sullo stesso pianeta... come mai invece lo attaccano? E la loro "leader"? Non era forse lei che invitava Ryan ad "uscire dalla casa in fiamme, a non cercare vendetta, altrimenti sarebbe diventato solo un povero pazzo"? O forse a lei tutto è concesso pur di salvare il suo adorato Kisshu? Tess

03/10/15, ore 12:32

Come ho già detto, è meglio che me ne stia zitta sul comportamento della ragazza nei confronti di Ryan. Non riesco a credere che pretenda delle scuse esemplari da lui, quando lei ha tirato in ballo la morte dei suoi genitori. Lasciamo perdere, perché altrimenti.... Posso farti una domanda? Ma tu ce l' hai con il mio adorato Ryan? Tess

03/10/15, ore 11:34

Per cui Mark è diventato Profondo Blu, o forse lo è sempre stato e ha solo finto di essere dalla parte di MewBerry..... Beh, che l' abbia presa solo in giro era chiaro, almeno per quanto riguardava la parte sentimentale del loro rapporto. Lasciamo perdere il comportamento del cavolo di Strawberry nei confronti di Ryan, perché altrimenti mi incavolo ancora. Ora che mi è venuto in mente, i capelli di Tart non sono verdi, ma castani. Tess

02/10/15, ore 16:01

Accidenti.... se nello scorso capitolo le avrei dato un pugno ora le darei volentieri il premio Oscar per migliore stronza, oltre che una badilata in testa. È... è... insopportabile! Va bene che Ryan non si è comportato bene, ma addirittura dirgli quelle cose... Già che c' era perché non gli ha strappato direttamente il cuore dal petto? Sicuramente gli avrebbe fatto meno male. A questo punto mi auguro che Ryan trovi una brava ragazza che possa amarlo. Tess

02/10/15, ore 15:19

Ok, posso dire che ora Strawberry mi sta sulle scatole? Insomma, non è certo colpa di Ryan e Kyle se lei è diventata una Mew Mew. Non sono stati loro a sceglierla, non hanno detto loro: Bene, quella ragazza deve essere una Mew Mew, colpiamola col raggio per iniettarle il DNA del gatto iriomote. È stata la Terra a sceglierla, così come ha scelto le altre. Ryan lo ha detto chiaramente, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe combattuto lui, senza far rischiare la vita ad altre persone. Tuttavia lui non è adatto a questo, visto che, nel test finale, si è trasformato in un gatto. Inoltre se Strawberry incolpa loro due per quello che le è successo, allora dovrebbe incolpare anche Kisshu, Pai, Tart e, specialmente, Profondo Blu. Senza la presenza di questi alieni, la presenza delle Mew Mew non servirebbe, e lei non sarebbe diventata una di loro. Guarda, un bel pugno per i pensieri fatti in questo capitolo non glielo toglie nessuno. Tess

02/10/15, ore 13:26

Ma no! È scappata... cioè, è scappata, ti rendi conto? Perché lo ha fatto? Credevo che sarebbe stata felice di rivedere i suoi amici, e invece se l' è data a gambe levate... forse è stata l' emozione, o l' incredulità di vederseli davanti agli occhi? Ryan è stato il primo ad andare da lei quando ha sentito il suo nome, e l' ha inseguita quando è scappata, questo può solo voler dire che i sentimenti che provava per lei non sono mai passati. Tess

02/10/15, ore 12:17

Oh. Mio. Dio! Non vedo l' ora che tutti quanti si conoscano!!!! Ora che ci penso, dato che Koga è un demone lupo e Pam ha ottenuti il DNA del lupo grigio, non è che forse li metterai insieme? Comunque io non ce li vedo insieme. Forse Mina potrebbe essere quella giusta per lui. Lory di sicuro no. Ad ogni modo, spero che nessuna delle tre si metta con Ryan. Ryan è solo di Strawberry e, se non può stare con lei,e ovviamente non può stare con me, deve essere single. Tess

01/10/15, ore 18:09

Che schifo.... che schifo che schifo che schifo.... povera Kagome, non oso immaginare che cosa ha provato nel ritrovarsi ricoperta da quella poltiglia disgustosa. Io, personalmente, mi sarei messa a rimettere persino l' anima. Per cui ora Strawberry con Kisshu e Kagome con Inuyasha sono due coppie a tutti gli effetti? O c' è il rischio che uno di loro si tiri indietro, credendo di fare la scelta giusta? Tess

01/10/15, ore 17:14

Scusa, ma Kagome non aveva raccontato a Strawberry che Jakotsu era atterrato malamente al suolo e che Inuyasha lo aveva eliminato? Inoltre mi sono appena ricordata che Ryan, Kyle e le ragazze non hanno nominato la presunta scomparsa di Mark o il risultato delle analisi fatte dal sangue preso nel luogo dello scontro. Magari il ragazzo ha trovato un modo per tornare. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]