I love you too much to make you cry
di MusicInTheAir

05/01/12, ore 00:08

Ciao bellissimaaaaaaa!!!
Che dire complimenti, mi è piaciuta tantissimo e l'hai scritta molto bene!
Adoro troppo la maniera in cui descrivi tutti i personaggi e devo ammettere che le tue coppie mi piacciono tantissimo anche se a primo impatto non le immagino così!!
Mi dispiace tanto per Kyu e Yeye che sono stati costretti a lasciare i Super Junior ma sono altrettanto contenta perchè adesso possono vivere la loro storia di amore!!
Siwon sei veramente uno stronzo! Come osi far soffrire Hyukjae?! Ma io proprio non lo so!
Leeteuk è meraviglioso in questa one-shot, dolce, apprensivo anche se devo dire non pensavo che avrebbe fatto l'attivo! Ma tutto in questa vita può succedere ahahahah LOL !
Complimenti ancora carissima!
Una cosa però, avrei una richiesta da farti (naturalmente se hai voglia), mi piacerebbe che tu scrivessi una one-shot di puro rating ROSSO o su Eunhyuk-Siwon-Donghae oppure su Eunhyuk-Sungmin-Donghae (che tra l'altro sono i miei preferiti) !
Mi piacerebbe vedere una "threesome" tra di loro!! Ahahahah sono pervertita *-*

Un bacione immensoooo <3<3

04/01/12, ore 15:49

Bellissimaaaaa!!! Ammetto che all'inizio mi sono un po' preoccupata... oddio, ci sarà un suicidio??? Mi sono chiesta in preda al panico! Allora sono tornata alla pagina iniziale per vedere se avevi scritto "drammatica", non trovando nulla di questo genere sono tornata a leggere. Sai, non mi piacciono le fanfic dove i personaggi muoiono.. insomma, non si dovrebbe scrivere di qualcuno che muore, no? E' troppo brutto... se si tratta nei nostri cari idols poi.. mi sembra una cattiveria gratuita...
Va beh.. dopo questo.. parlo un po' della fanfic!
Il pairing che hai scelto mi piace assai! Devi sapere che appena conosciuti i Super Junior la coppia che mi ha subito affascinata è stata proprio la EunTeuk, ma poi sono stata rapita dalla EunHae <3 e ammetto che all'inizio ci avevo un po' sperato in una EunHae ma quando ho letto che avrebbe voluto dare un cazzotto a Donghae ho fatto un po' mente locale e ho pensato ad altre possibili coppie... ma ammetto che non ci avrei mai pensato a Leeteuk! Mi hai piacevolmente stupita!
L'inizio è ben descritto... la tristezza, la confusione, la solitudine... Eunhyuk che barcolla nel buio, come se barcollasse nel suo stesso dolore... il vomito come un volersi svuotare di tutte le sofferenze, e mi è piaciuto molto questo pezzo: "enso di appiccicosa e patetica leggerezza" (mi piacciono i duei aggettivi "appiccicoso" e "patetico", sia per l'allitterazione della "p", sia perché sono particolari... soprattutto insieme).
La scenetta è stata molto hot e dolcissima! E il pezzo finale in cui vengono "sgamati" mi ha fatta sorridere! Infomma gli altri SJ si sono goduti un bel filmetto "porno" xD Ma... c'erano presenti anche Siwon e Donghae??
La il pezzo più bello è stato quello delle Girls' Generation yaoifangirl! Fantastico!!
Bravissima come sempre! Aspetto fiduciosa la tua prossima fanfic!
Un bacio <3