The First Step
di Darkshine_

18/01/12, ore 19:54

Carino anche questo capitolo, davvero impressionante per un esito! Certo c'è da rivedere qualche congiuntivo, ma c'è lo spazio dopo le virgole! Sei un grande XD
Bravo, bravo, bravo, davvero adrenalinico. Continuerà la storia? Io aspetto un' eventuale seguito con entusiasmo! Altrimenti, altra roba tua sul nostro splendido fandom!
Ancora complimenti.

Glaucopis

17/01/12, ore 21:17

Uau, non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Mi è molto piaciuta la storia e sei riuscito a renderla anche mlto scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere altre storie cosi, magari sul Verdugo, Del Lago o El Gigante ecc....
Comunque ancora complimenti.
Ciao Miky.

06/01/12, ore 15:23

Wham! ò_ò
Nuovo adepto alla setta del ResidentEvilismo... cosa buona e giusta u.u
Allora... da dove cominciare? Prima di tutto, Leon è dannatamente IC... certo, fuggire a gambe levate non è proprio da lui, ma è stata la prima cosa che ho fatto io quando ho incontrato il primo Regenerado XD
Anche Ashley mantiene il suo IC: piccola peste schifosa che mi ossessiona coi suoi strilletti spaccatimpani XD L'ho spedita più volte nelle fauci di qualche simpatico OGM, e non me ne sono pentita u.u
Punti bonus per averla citata sotto questa luce èwé
Insomma, in conclusione una bella FF; veloce, scorrevole (se non per i mancati spazi dopo i segni d'interpunzione) e riesci a dare quel senso d'ansia sottile che si avverte in RE4 :)
Spero di rivederti su questo Fandom! :D

-Light-

P.S. Piccola nota: forse è meglio spezzare l'ultima frase, che è lunga e costellata di virgole e rallenta un po' la lettura ;)

06/01/12, ore 14:35

Uno nuovo? Sul fandom? E non sono la prima a commentare?
Sto perdendo colpi, accidenti! XD
E che dire? Me gusta.
Breve, mirata e d'effetto, questa flash mi piace molto, anche perché tratta di un tema pressapoco ignorato: la confrontazione diretta di un nostro eroe con un' aberrazione. Divertente anche nei dettagli sulla doppietta, azzeccatissimo il riferimento ad Ashley... Se posso dire solo una cosa negativa, mancano gli spazi dopo la punteggiatura. Ma nulla di che, la flash rimane un piacere e la tensione è palpabile.
Complimenti!
Glaucopis

04/01/12, ore 13:05

Ciao! Allora, molto carina come storia:) Pensa che questi esseri mi fanno una paura tremenda! Tra loro e Lisa Trevor non so chi sia peggio... Solo per il loro rumore che fanno quando si avvicinano...mamma mia! E poi prima di ucciderli sembra passi un'eternità! Comunque hai fatto bene a scrivere una FF raccontando il primo incontro i Leon con loro. L'unica pecca che purtroppo si ripete per tutta la storia è che non hai mai lasciato lo spazio tra la punteggiatura e la parola che segue. Purtroppo rende poco scorrevole la lettura, anche se il contenuto è ben strutturato. :) A parte questo, continua così! Spero di leggere ancora altre tue FF magari su qualche altra creatura. A presto. :)

Biohazard_