Se dovessi amarti di nuovo giuro, lo farei nel modo giusto.
di GraceBlack

13/04/12, ore 15:04

Brava mi piace come scrivi, adoro oth!!!!vieni a visitarmi....ciao

24/02/12, ore 13:11

Questa storia è assolutamente bellissima!! Mi piace come parli di lei, cosa scrivi di lui. Mi piace come cerchi di far provare agli altri ciò che provano questi due amanti. Continua a scrivere di loro =) Come Chris però mi chiedo: ma se Peyton lo amava così tanto perchè l'ha lasciato andare? Da quello che ho capito rimpiange quella scelta o comunque il ricordo di loro è ancora vivido dentro di lei, la fa sorridere, la fa piangere, e non dimenticherà mai nulla del loro amore non è così? Credo che per il suo primo amore sia la stessa cosa ma forse l'essere stato tradito lo porta a dimostrarlo in modo diverso o comunque a soffrire meno di quanto soffra lei. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ La tua Brooke. <3

22/01/12, ore 21:57

Ehm, non puoi smettere di scrivere, devo capire com'è la storia!!! Ottimo capitolo anche questo =)

04/01/12, ore 22:28

Bellissima come sempre *-* Chris!!! E' stupenda questa FF!!! Spero che scriverai ancora su Peyton perché mi piace tanto come parli di lei :)
complimenti, un bacio
Tuo Freddie <3

04/01/12, ore 17:45

Brava Grace, sei riuscita a farmi commuovere! Sembra di essere dentro Peyton e capire quello che sta provando!