La Musica del tuo cuore...
di SakuraFlower_dreams

13/06/13, ore 13:44

You know who I am. v^v

Bellissima, veramente. Anche io non shippo più di tanto la MadoxMasada ma con questa FF hai caratterizzato benissimo i personaggi e l'ho apprezzata tantissmo! Non so che altro dire se non di continuare a scrivere. Scrivi ancora, ti prego! *V*

20/02/13, ore 23:52

Ottimo lavoro, davvero ottimo. È una ff assolutamente bella. La Seccom x Madotsuki (di cui ho fatto quasi il cosplay, devo solo aspettare che mi ricrescano i capelli, yeee) sono una delle mie OTP, quindi ti lasciò immaginare quanto mi sia piaciuta. Hai reso perfettamente entrambi i personaggi, in particolare Seccom, la sua paura per i coltelli (?), quel suo star sempre zitto, quella sua sofferenza. Anche Mado è ben caratterizzata, è stata bella la parte in cui hai descritto il fatto che si sia addormentata nel letto della navicella. È molto trascurato questo dettaglio, ma secondo me Mado per dormire nel letto di una persona si dovrebbe fidare molto di quest'ultima, e ciò avvalora la mia teoria secono la quale Seccom e Madotsuki erano innamorati. Magari dormivano nello stesso letto.(?!) E poi la scena in cui lo accoltella, poverino. Perché deve sempre morire? Molti lo ammazzano per vedere una fantomatica lacrima, che non ho mai visto, non ho il coraggio di fargli del male.>< Vabbè, mi congratulo per la storia e per lo stile linguistico, spero di leggere altre tue storie! -Celeste.<3

08/02/13, ore 20:42

Spettacolare.
Seriamente, non saprei come altro descriverla! È così dolce e triste e commuovente allo stesso tempo ç__ç
Io amo Madotsuki, ma soprattutto amo Masada, e, secondo me, lo hai caratterizzato benissimo!
Spero tu scriva ancora su Yume Nikki e, più specificatamente, su di loro, su Madotsuki e Seccom Masada-sensei, lo spero seriamente! *___*
Ancora complimenti, continua così!
Arisu Yoshida

03/09/12, ore 16:11

Ho riletto questa fan fiction un paio di volte, con molto, moltissimo piacere. Tutte le volte che ci torno trovo sempre qualcosa di nuovo, mi emoziono, mi immedesimo in Madotsuki (sarà colpa delle teorie? Chissà). Mi fa piangere ogni volta, è troppo bella. E' profonda, coinvolgente, dolce, romantica, malinconica; alla fine ti da un piccolo colpo dentro, ti lascia quell'amaro in bocca, c'è questo lieto fine non troppo lieto che ho apprezzato davvero tantissimo! Complimenti per come scrivi, sìsì. Ah! Solo una cosa! ...Masada non ha le labbra!
Tratto da: come rovinare una recensione seria in 0.3 secondi, metodi infallibili by Chiizu!
Teheheh~ scherzi a parte, scrivi altre cose su Yume Nikki, ti prego, lo amo. E amo Madotsuki. Fino all'inverosimile, awww~ A presto! :D

14/03/12, ore 15:42

Ma io ti adoro ** non sapevo nemmeno che ci fosse una sezione per Yume nikki sennò avrei postato la mia FF gia da un secolo XD cooooomunque...La ff è bellissima pure io adoro questa coppia **

13/03/12, ore 18:32

Che bella, complimenti! Mi è davvero piaciuta, Madotsuki e Seccom Masada sono adorabili.
- pianomoonflower
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 06:32 pm)

04/01/12, ore 11:12

Yeah Nico :D
in quel momento tante emozioni si affacciarono nella mente della fanciulla: *^* :D ^/////////////////^ D: e.e ç_________ç
comunque non ho parole, bho mi hai reso felice :D <3 (anche se sai come la penso riguardo a Seccom XDvisto che lo vedo più come il padre di Madotsuki piuttosto che l'amante XD) ma mi piaceeeeeeee <3
:D uffa voglio più SeccomxMadotsuki adesso e.e XD

(solo una cosa, il carattere è troppo chiaro, penso che dovresti scurirlo un po' perchè non si legge molto bene... so che l'hai fatto per richiamare il colore dell'ambiente "asettico" della navicella però è difficiel ç__ç )

Baciiiiii
- Kiku- XD