La storia di due innamorati
di Princess_Mulan

04/01/12, ore 11:59

Ciao! La storia è un po' corta. Perchè gli ha fatto la maledizione? Che fine ha fatto la strega? Potresti pure metterle ste cose, comunque diciamo che va bene. T consiglio di allungarla e di metterci un po' di partcolari così sarà più bella.
CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
angy <3

04/01/12, ore 11:49

Trovo questa storia un pò carente. Intendo dire, potrebbe uscirne qualcosa di molto più... cinebrivido (leggi: emotivamente coinvolgente) con appena qualche aggiunta. A parte qualche errore di svista, questa storia ha poca profondità emotiva. Sorvoliamo sull'amore a prima vista, te lo concedo perchè questa è una favola, e i signori Grimm e signor Andersen ne hanno narrato, di amori a prima vista. Tuttavia non sarebbe stato male sapere perchè la strega abbia maledetto il principe. Potevi anche semplicemente scrivere "era sadica, un giorno si stava annoiando e la sventura volle che il principe passasse accanto alla sua casa; così, gli lanciò una bella maledizione e fuggì via ridendo a crepapelle". Poi non ho ben capito in che cosa consistesse la maledizione del principe.
Insomma, come storia è un pò asciutta.
Buona fortuna con le prossime storie, non smettere di scrivere solo per le mie critiche XD
Ange ^w^