Ho paura di lui. Ho paura di me.
di GabrielTrish

05/05/13, ore 12:21

Eccomi quá a recensiere questa storia...questa...questa...LATVIAAAAA!!!! T.T fagiolino *snif*
coooomunqueee, recensisco questo capolavoro che mi ha dato tante di quelle emozioni: dolore, paura, senso di impotenza...ma quanto cavolo scrivi bene??? Mi piace il fatto che anche se ha paura di lui, Latvia, non puó fare a meno di, diciamo, aggrapparsi alla grande Russia, non solo per trovare calore, ma secondo me un punto fermo! Lui piccolo e indifeso...quanto vorrei stringerlo! Con poche descrizioni hai reso perfettamente l'idea del freddo pungente della grande Russia.
Ti mando un bacione e ti faccio ancora i complimenti by la qui presente pazza Fuxiotta95!

05/01/12, ore 15:34

Che dolce Latvia, mi fa sempre tanta tenerezza.. Quel desideriomdi fuggire contrastato dal timore e la consapevolezza di non riuscire a farlo, adorabili!
Ivan, che lo ferisce solo per legarlo a sè, è un altro punto interessante della trama.. Rivela il suo già ben noto lato sadico.
Non ho nient'altro da dire se non che ho piacevolmente gradito la FF, pubblica ancora!
Cmplimenti!