I'll Always Remember You ...
di Rose_s Knight

04/01/12, ore 14:07

John, riporta le tue nobili chiappe dentro l'appartamento e non fare lo scemo!
ehm, si, ok... dicevamo? Beh, sappiamo bene che Sherlock senza il suo fedele Blogger è perso. E non si parla solo del fatto che il blog potesse portare più clienti a Sherlock, in fondo non è un detective privato ma un consulente detective. è la polizia (leggasi Lestrade xD) che si rivolge a lui quando brancola nel buio (leggasi sempre!!)
Sarah devo ammettere che non mi è mai andata a genio, non so perchè, non per la storia con John... semplicemente... non so, non riesco a farmela andare a genio.
deve essere difficile dire addio a qualcuno con cui hai condiviso tanto, a modo suo Sherlock sapeva tutto di John (ok, la gaffe della sorella lasciamola da parte... il nome può essere fuorviante), John d'altro canto non sapeva niente di Sherlock ma aveva saputo tirare fuori il meglio di lui.
Infondo Sherlock non sapeva niente dell’amicizia o dell’amore. Qui probabilmente John caro non vuole mettere in moto il cervellino, in tutto quel tempo non si è accorto di quanto la sua presenza abbia cambiato Sherlock, sorrideva di più, era più umano di quando l'ha conosciuto. Basti vedere quando era agitato nell'ultimo episodio quando ha visto John imbottito di esplosivo e puntato, pronto a saltare in aria al minimo cenno. (Se non era agitato non gli avrebbe strappato i vestiti di dosso...xD)
E concludiamo questo papiro dicendo che qui mi vengono in mente le parole di Mycroft, quando dice che John potrebbe essere la soluzione per il fratello.. o la rovina.
In questo caso è diventata la rovina, altro che sociopatico iperattivo.... diventa una mummia! ( O.o)
Passiamo alla storia vera e propria.  La canzone si addice perfettamente alla situazione, il linguaggio è semplice e azzeccato. E sei rimasta in IC, e non è cosa facile con Sherlock!! I geni sono difficili da gestire, non sai mai cosa gli può passare nella testa. Magari anche il silenzio oppure un muro con la scritta "Boreeeeed" che rimbalza.
E se volevo aggiungere altro a questa recensione papiro... me lo sono dimenticata, bella prospettiva!
Non avevo mai scritto tanto... spero di leggerne altre su di loro!!!
Baci baci
Aki