Trouble is my middle name (Scorpius Malfoy)
di GlassOnion

Vabbene recensisco! Lei ordina io eseguo u.u
La storia mi piace e mi intriga, voglio sapere di più mia cara donna verde u.u
E non pensare di sfuggire così al continuo, giuro che ti tartasserò e martellerò in continuazione finchè sarai strenata e dirai "OKKEI CONTINUO/PUBBLICO"
Giurin giuretto, e la chiave la metto nel cassetto u.u
Okei la smetto dai, ho altre cose da andare a recensire e non posso perdere tempo a star qui a dire idiozie, anche se la cosa mi diverte sai?
Si e no dai, abbastanza..
okei basta, però le mie dita non voglio smettere di scrivere, okei la smetto e chiedo scusa u.u

Un BACIONE ALLA MAG
Inilis

Sono la Weasley e guarda che ora è, non riuscivo a dormire xD Che dire, parto dalla parte positiva o dall'altra? La storia è scritta molto bene, qualcuno l'italiano lo sa usare, sono contenta. Mi incuriosisce questa storia del libretto. Parte negativa? non è negativa xD solo un'opinione super soggettiva Mi dispiace il fatto di una sorella maggiore di Scorpius e ti prego non farlo finire tra i grifondoro. Ho questa terribile sensazione ç_ç

Che capitolo affascinante! Mi è piaciuto davvero molto!
Spero cotinuerai presto la storia, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! xD

Complimenti :)
Brava!

Ciao. Posso dire di non essere brava a fare delle recensioni mio malgrado, comunque come inizio non mi sembra male; solo una cosa ti posso "consigliare" quello che hai scritto alla fine sotto la scritta NdA io l'avrei messo all'inizio come premessa.
Per il resto non ho nulla da ridire. (:

oddio! ma è spendido!
questo piccolo Scorpius mi piace da matti, giuro.
sono stra curiosa di vederlo a Hogwarts u.u

continua, ti prego ^^