Un posticino appartato
di Nimue_

15/08/14, ore 19:51

Ciao!!! Eccomi di nuovo qui, te l'avevo detto no? XD Allora, cosa dovrei dire? Anche questa storia è assolutamente superba!!! :) Inutile dirti che la parte che preferisco e quando Leah e Collin interrompono Jacob e Nessie :) (Ma non doveva essere appartato quel posticino? A me sembra un po' affollato XD) La coppia JakexNessie mi è un po' indifferente, ma io adoro il tuo modo di scrivere, e sei riuscita a farmela sentire mia questa coppia. Credo che riusciresti a farmi amare la coppia BellaxEdward che è quella in fondo alla lista delle mie coppie preferite :)
Bella, bellissima, come tutte le storie precedenti che ho letto. I miei complimenti! Ciao!!! ^^

29/04/12, ore 03:33

Mi piace.Brava.
Poi è vero che Collin è innamorato di Leah l'ho letto su un sito che sembrava wikipedia,ma la differenza era che riguardava solo twilight,ed era in Inglese.
Cmplimenti comunque ciaooooooo.

10/01/12, ore 11:01

Ho un debole per questo cucciolotto, lo sai. Perciò non posso far altro che sciogliermi quando leggo le tue storie su di lui. Il tuo Collin è così dolce nella sua impulsività e imbranataggine. Porta Leah in un posticino appartato, deciso a confessarle il suo amore segreto, e all'ultimo secondo vira su una frase completamente senza senso. Se non è awwwwwwwwwww *un mare di cuori* questo, non so cosa lo sia. Certo che Leah, gioia mia, potresti fare due più due, no? XD Davvero non sospetta nulla?
Anche la parte tra Nessie e Jacob mi è piaciuta molto. Nessie di solito non mi sta per niente simpatica. Di solito. Tu sei riuscita a farmela andare a genio. E credimi che non è affatto facile.
Complimenti, cara. Adesso siamo a meno tre tu-sai-cosa. Conquisteremo il mondo!
Bacioni e ancora complimenti, vannagio

09/01/12, ore 21:49

Ma ciao *-*
Okay, adoro questa tua fanfiction! Come te neanche io sono una grande amante della coppia NessiexJake, ma mi ha fatto molto piacere leggere questa oneshot.
E inoltre tu scrivi divinamente :3
Veramente bella, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (:
Alla prossima
A.

05/01/12, ore 22:24

Ahahahahaha che divertente questi "spiacevoli" episodi xDD
Comunque Ciao!!
Volevo complimentarmi con te per la bella storia. E' molto originale e mi piace molto perciò ti do il mio pieno appoggio e il mio sostegno per continuarla!!!
Brava e Continua Così!!
Un Bacione, Alla Prossima
ConcyCullen

05/01/12, ore 10:29

hahah
hai ragione, se lo scoprissero Edward e Bella, sarebbero cassi (zz) amari!
haha
Bellissima storia!
comunque hai ragione, stasera mi ci metto, e provo a scrivere una storia su Twighlit!
magari mi esce bene xD
Baci e ancora BRAVAAA BRAVAAA