Storia di un tradimento
di gattapelosa

10/01/12, ore 22:40

Errori grammaticali non mi sembra di averne incontrati ... e la ff è bellissima :) sul serio , mi piace come hai descritto Draco ed Hermione insieme , anche se visti da fuori . Il senntimento di Ron mi sembra un po' fiacco , ma vabbé ;)

A presto !

Angela.

08/01/12, ore 18:45

Wow, non mi aspettavo una storia così profonda e matura. Sei stata abilissima a mostrare tutto, sentimenti e reazioni, visti dal punto di vista di Ron. A me lui non sta particolarmente simpatico, ma questa storia è molto bella.

04/01/12, ore 17:04

Non ho mai letto la storia del tradimento di Hermione dal punto di un Ron Weasley così maturo. Di solito si legge - o almeno così sempre mi è capitato - di sentirlo inveire contro Hermione, scaricandole addosso tutte le colpe, di vederlo mostrare un'immaturità di cui io, comunque, sono convinta che lui possegga.
Non credo di aver insultato il tuo personaggio preferito, visto che hai scritto una Dramione, ma se l'ho fatto ti chiedo scusa.
E' una bella storia, comunque e anche Harry e Ginny dicono delle cose, nei loro dialoghi, che mi sono piaciute moltissimo.
Sei davvero brava e spero di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo. Possibilmente con Ron che tradisce Hermione. ù______________ù

Un bacio e buon anno!