Fever
di Onlyna

15/01/12, ore 11:11

*_____________*
Che teneri! <3 Soprattutto Al, dolce e premuroso *____________*
Mi sono proprio immaginata la scena, con la neve che vortica fuori dalla finestra, il vento che crea strani rumori e scricchiolii, e il fuoco che scoppietta nel camino. Ma soprattutto mi sono immaginata loro due, in quella posizione scomoda che perņ sa di amore e dolcezza!
E infine la storia della febbre... ecco spiegato il motivo di tanta condiscendenza!
Brava bravissima braverrima <3 :D :*

14/01/12, ore 09:35

Oh mamma quanta dolcezza! *-*
Davvero stupenda questa fic, da diabete! xD I tuoi personaggi sono proprio come me li figuro io e..Cavolo, non avevo mai pensato ad un Mago con la febbre! xD
Dolcissima e ben scritta!

04/01/12, ore 17:42

È tenera questa fic, donna <3 Tenera tenera. Scorpius ha la febbre, povero Scorp T_T Curati, se no ti viene qualcosa di più grave e muori, lasci solo Al come hai già fatto nell’altra fic e Roe ci rimane male, sìsì.
Ehm, forse è meglio che ti lasci una recensione meno deficiente O.O
Carina la tua fic, carina, tenera, dolce, accogliente e calda come una sera d’inverno accanto a un camino acceso.
Nivea e pulita come la neve, scorrevole come boh, non mi viene in mente niente.
Comunque mi è piaciuta assai assai, anche se tu ed io Albus e Scorpius li caratterizziamo in maniera differente.
In conclusione complimenti e scusami per la recensione alquanto demente che ti ho lasciato, ti voglio bene.
Roe.