Anche stavolta;
di Acquamarine_

09/04/12, ore 15:30

Ok, dopo aver letto le note sono curiosa di leggere i capitoli successivi!
Mai mi sarei aspettata di leggere di Rose che non fa i compiti perché fa il bagno, di solito nelle ff rispecchia il carattere di Hermione, be', mi piace come l'hai descritta tu, dopotutto i figli non sono la copia dei genitori e un po' deve somigliare anche a Ron sìsì.
Stimo Dominque e il suo "urlo disumano"!

09/03/12, ore 17:21

Ma quanto è carina ^^
Okay, non avevo idea di dove tu volevi arrivare alla fine, giunta alla parte in cui fai riferimento al tema di Storia della magia (che, diciamocelo, è un pelino noiosa), ma continuando a leggere e giungendo al seguito mi è venuto quasi da ridere, immaginando la scena. diciamocelo, a me sarebbe venuto un mezzo infarto, ma non avrei esitato a provare l'avada kedavra *agita la bacchetta ridacchiando sommessamente*
arrivata a questa frase, poi, "Nulla poté fermare l'urlo disumano che seguì la vista del colpevole." non ho potuto fare a meno di ridere, anche se potrebbe sembrare una cosa un po' stupida trattandosi di una semplice drabble, ma tu sei stata bravissima come sempre, aMMMMore mio ♥
Un bacio, Emma ♥

04/01/12, ore 19:40

Bellissimo.
O Dio. Ce lo vedo troppo James che fa il dispettoso con Dom. Sono un amore. Spero di leggere al più presto le altre. Ti prego non puoi lasciarmi così :'( *Me con le lacrimuccie agli occhi*
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento.
Una bacione Chiara <3