Le abitudini sono dure a morire
di _Ayame_

20/01/14, ore 18:38

Ahahaha. Che tenero Eric, io a ventisei anni suonati continuo ad esserne pazzamente innamorata. Carinissima questa one shot, rende benissimo i due personaggi. Che pagherei per rivedere un altro cartone della sirenetta con una vera Ariel protagonista, e non l'Ariel mamma o l'Ariel adolescente del secondo e terzo, che a mio parere sono molto deludenti.
Beh, se hai scritto altro su Ariel ed Eric, stai pur certa che verrò a leggiucchiarlo ^^

02/10/13, ore 13:55

Ihahahahajaha che divertente quando l'ho letta sono morta dalle risate non riuscivo a respirare hahahahs. Erick porta pazienza su. E tu Ariel impegnati seriamente alla vita degli umani.

04/03/12, ore 13:25

Bhe si Ariel sicuramente è una che non cambia tanto le sue abitudini e l'arriciaspiccia di sicuro restarà al su fianco per molto tempo. E il facciono rosso e imbronciato me lo immagino proprio!!!Complimenti breve ma davvero simpatica! Un bacio spero che anche te verrai da me a recensire qualcosa

20/01/12, ore 21:12

Come si vede dal mio avatar, io adoro Ariel!!
Ma dai, poverina, lei non sa certe cose, magari si sarà dimenticata! xD
Vabbè, alla prossima fic! <3

19/01/12, ore 16:49

Che carina, ce la vedo benissimo Ariel a pettinarsi anche sulla terra con l'arriccia spiccia...bellissima fic...troppo dolce.
Ti faccio solo un appunto: quando scrivi, vai a capo più spesso, semplicemente perchè il testo diventa troppo compatto =)
La mia recensione è comunque positivissima...storia davvero bella =D

04/01/12, ore 19:48

Sarà che ho rivisto - con piacere- la Sirenetta di recente, sarà che l'arriccia-spiccia, una volta che entra nella tua vita è difficile dimenticarlo, fatto sta che questa tua flashfic mi ha divertito davvero molto. Ce la vedo proprio Ariel, tutta presa a mettersi in tiro per far fare bella figura ad Eric, ed il principe - come qualunque uomo - ad aspettare minuti interminabili che la sua mogliettina sia pronta. Certo, deve aver avuto un colpo nel vedere Ariel con i capelli versione rasta a causa della sua forchetta aka "arriccia - spiccia": penso proprio che prima o poi bandirà tutte le forchette dal suo regno!
Bravissima, Ayacchan, anche in questo fandom sei riuscita a dare il meglio di te: sei bravissimaaaaa!
Bisous e... Vive la France!
reilin