Quando le cose vanno male...
di RinsWorld

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 02:15

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi lo sono anch'io, eh eh.
Povera Bra non è stata compresa dalla sua migliore amica, e da come hai detto tu, con il finimondo indichi qualcosa che succederà a lei oppure a qualcun'altro? Chiissà che succederà? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/09/12, ore 18:19

Mi sono accorta ora che hai aggiornato! Ahaha un alieno spia a Bra XD bello anche questo capitolo;) aggiorna presto :DD

14/09/12, ore 16:07

Questo capitolo è stupendo! Fa riflettere molto sul valore dell'amicizia! poi la scena in cui Pan passa al piano B mi ricorda molto cio che faccio io con mio papà anche se non è mai stato così esilarante con me! :) forte anche O.D.I.N. che rispecchia molto Valese! ma la storia di Bra è un po' inquietante! sono curiosa di scoprire come va a finire! T.P.A.P.P.E.S. Ti Prego Aggiorna Presto Perchè è Stupenda! Baci Miss Asso di Fuoco (prima DGsol_92)

09/09/12, ore 15:37

Ci risentiamo, finalmente :3 In ritardo, ma ci risentiamo XD
Beh, che dire? Un capitolo davvero carino e molto profondo. Mi è piaciuto tantissimo il contrasto tra la scienza e i sentimenti *___*
Considerato che amo la coppia Goten/Bra e che adoro Pan, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Non ci mettere tanto ad aggiornare, eh? XD e stai attenta alla grammatica!
Soly Dea

27/05/12, ore 22:37

Ehi ciao! :)
Devo dire che è una ff molto bella! :) spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!! Bacii :)

15/05/12, ore 16:54

Bellissima!!
Mi piace tantissimo, però mi raccomando metti il prossimo capitolo al più presto.
Ci conto ;D!
Lovelarmani

13/05/12, ore 20:48

Bellissima, brava. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare, e poi hai dato un valido motivo.
Che gentiluomo, anzi gentilsaiyan, eh eh, è stato Goten con Bra, portarla a casa sua per proteggerla dalla pioggia. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/05/12, ore 17:46

Ciao ^^
Seguo la tua storia ancora prima che mi iscrivessi,
E devo dire che è MERAVIGLIOSAAAAAA
Ora sono curiosa di vedere il seguito ^^
Bacioni Aly99

P.S. la metterò tra le seguite, e in base a come si svolgerà magari avrà un posto in prima fila xD

04/05/12, ore 20:47

come al solito metto un voto positivo però mettici di meno a pbblicare altrimenti mi perdo e devo rileggere tutto

04/05/12, ore 18:11

il capitolo è fantastico come sempre! se devo essere sincera non ce la vedrei molto Pan a cucinare ma è sempre meglio che Goten! non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Baci DGsol_92

03/05/12, ore 18:40

Ehilà da quanto tempo ^.^ Finalmente hai aggiornato!!!
Molto carino e dolce questo capitolo, hai espresso bene i sentimenti di Bra verso Goten. E' innamorata XD
Peccato che Pan li ha interrotti sul più bello =.= mancava pochissimo perchè si baciassero!!!
A presto
DBsoly

01/05/12, ore 18:41

Perchè non la continuiiiiiiiiiiii?!!!!!!!!!!!!! D:
Okay, dopo questo piccolo sfogo, ti devo dire che mi piace la tua ff.:)
Mi piace vedere come i nuovi guerrieri Z affrontano l'adolescenza tra un cattivo e l'altro, perchè è interessante vedere come i problemi adolescenziali riescano a piegarli più di una struggente battaglia.
L'unica cosa che posso dirti è di vedere di trovare un pò di tempo per continuarla, perchè non puoi abbandonarci proprio ora! ;D
Brava cara, spero che tu mi ascolti.;)
$candalous

17/03/12, ore 20:21

Ciao Gen,
non ti preoccupare, pensa prima a risolvere tutto, così potrai dedicarti meglio alla storia.
Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

16/03/12, ore 18:33

per me non ci sono problemi, anzi ti capisco (sono anche io così) buana fortuna per la certificazione di tedesco!!(e anche per i tuoi problimi)! Torna presto a scrivere <3
DGsol_92

03/03/12, ore 22:59

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che si è risolto tutto in una bolla di sapone, ma chissà che farà il povero Trunks alla notizia che era tutta una farsa, cioè una prova di spettacolo? Speriamo che non si arrabbi troppo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma devo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]