Beautiful Nightmare
di clissa

05/01/12, ore 14:08

La storia può sembrare banale, ma io personalmnte amo moltissimo queste storie intime e famigliari. Adoro le Slice-of-life*-*
Ti faccio qualche appunto, però. Ho notato degli errori che secondo me sono dovuti alla fretta e al fatto che non hai ricontrollato la storia prima di pubblicarla.
1. "C'è ne di spazio" sarebbe "Ce ne è di spazio". Anche se comunque è una frase tipica del parlato e non mi piace molto.
2. "Stò lavoro mi stà uccidendo": E quegli accenti? Toglili ti prego >.< E sarebbe "questo" non "sto".
In generale poi hai dimenticato gli spazi dopo i punti e alcune lettere maiuscole.
Sappi che non voglio fare la professoressa, perchè avrei potuto semplicemente chiudere la storia e lasciarla lì dov'era. In realtà mi sono intenerita per quello che hai scritto, cioè che è la prima storia che pubblichi. Bisogna sempre inziare da qualche parte e questo sito è fatto apposta per questo. Io stessa sono piuttosto mediocre nella scrittura, ma mi piace così tanto che continuo, continuo e continuo, perchè so che potrò migliorare sempre di più:)
Non smettere di scrivere, anche dopo aver letto tutto questo! Insultami pure se ti va, però scrivi ancora. Scrivere è ciò che ci permette di esprimere chi siamo veramente. Ti faccio un grosso in bocca al lupo!^^
Norberta