What a life
di Maharet Kurosaki

02/02/14, ore 12:48

Davvero molto, molto carina :) il carattere dei due rimane sempre ben presente nonostante la situazione. Scritta davvero bene.
Clap clap

18/06/13, ore 13:06

... devo dire, me l'aspetterei proprio da Sherlock una macchina fotografica durante il sesso. Insomma, l'idea che debba catalogare qualsiasi cosa che vada dai 243 tipi di tabacco alle espressioni di John durante un rapporto xD Ce lo vedrei proprio.
Storia proprio carina, soprattutto il commento di Sherlock sull'eterosessualità di John (quello fa rotolare xD), anche se mi sarei aspettata piuttosto che Sherlock volesse usarle per RICATTARLO quando si trova una ragazza piuttosto che usarle lui stesso per "passare il tempo". Insomma, mi sembra più aderente al personaggio, ma è un mio punto di vista u.u
Solo una cosa: trattandosi di una fic su una serie tv, è "slash", non "yaoi"... nel dubbio, tanto vale mettere entrambi ;)

Shichiyoo

10/03/12, ore 21:22

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
Ok, scusa, ma sono ancora sotto gli efetti di questa:

"-Oh beh, conoscendoti John ci saranno sempre dei momenti in cui ti farai prendere dal panico e vorrai cercare di convincere te stesso della tua eterosessualità, quindi ci sarà una nuova fidanzata, quindi... non faremo sesso per un po'. Devo pur avere qualcosa con cui passare il tempo mentre aspetto che tu rinsavisca."

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Fantastico, davvero! Mi è piaciuta tantissimo!!! Quando ho letto "macchina fotografica" mi ho detto: "oddio, questa sarà bella" e aveva ragione, è una figata!!!!

Concordo con l'ultima frase di John... non riesco a immaginare la faccia dalla signora Hudson se trova quelle foto! xD

31/01/12, ore 11:19

Per quanto sia banale, la prima cosa che ho pensato dopo aver letto questa fnfiction è stata: Vivaddio sono loro!
E' quasi incredibile come in relativamente poche parole Sherlock e John spicchino esattamente come ci sono stati regalati. Sono - per quanto il termine sia ossimorico - AUTENTICI!
Lo sono nelle parole e nei gesti... insomma, un lavoro ECCEZIONALE.
Complimenti!!!

24/01/12, ore 18:52

Questa storia è a dir poco fantastica ;) esilarante e molto hot XD complimenti!

06/01/12, ore 00:19

WOW! WOW WOW WOW!! DAVVERO.. impressionante! Davvero una bellissima one-shot.. sherlock e la macchina fotografica è stato un colpo di classe, assolutamente da lui.. Ed il povero John che non può fare altro che sottostare al detective sexy..
La frase - Oh beh, conoscendoti John ci saranno sempre dei momenti in cui ti farai prendere dal panico e vorrai cercare di convincere te stesso della tua eterosessualità, quindi ci sarà una nuova fidanzata, quindi... non faremo sesso per un po'. Devo pur avere qualcosa con cui passare il tempo mentre aspetto che tu rinsavisca. -
E' stato un mix di divertimento ed eros.. davvero bella complimenti..
Beh che dire, ne aspetto un altra! hahahahaha alla prossima ;)

04/01/12, ore 22:09

Oh Sbav... ** scusa l'introduzione poco intelligente ma dovevo iniziare così per forza: nient'altro esprimeva quello che sto provando in questo momento! XD
L'idea non solo mi piace nel senso che è molto originale e ben resa, ma la trovo nche piuttosto eccitante *ç* e immaginarmeli non è per nulla difficile XD ihihihi...
hai reso la stranezza congenita di Sherlock piuttosto accetabbile persino dal caro dottore, non credo che dopo questo possa ancora andare in giro a professare la sua presunta eterosessualità (neanche io potrei! **)
Credo la aggiungerò tra le preferite... sisisi... credo potrebbe tirarmi su nei momenti tristi, oh yes *ç*
Seimila bandierine verdi! Bravissima!