Bella wolf
di Elfa sognatrice

06/03/12, ore 01:28

*si inginocchia e chiede umilmente perdono*
Ciao..
sono assente da efp da un paio di mesi ed ecco che mi ritrovo arretrato l'epilogo della tua splendida storia..
Per un po' ho faticato ad accettare l'idea che tu avessi realmente inserito la parola fine a 'Bella wolf'..
Ció perchè, nonostante le mie sparizioni improvvise, seguivo la storia da molto, dal 03.04.2010 esattamente..sono quasi due anni, tempo nel quale ho avuto il gran piacere di crescere leggendo le tue parole.
Una conclusione davvero spettacolare per una storia eccezionale, una fantastica piccola Nessie metà vampira e metà licantropa ed un bel fratellino in arrivo! Cosa si puó chiedere di meglio?
Sono così curiosa di conoscere nuovi particolari sulle loro vite che la mia fantasia sta partendo a raffica..come hai potuto mettere davvero il punto conclusivo? Non pensi alla mia irrefrenabile curiosità? Autrice crudele T.T
Spero che deciderai presto di sorprendermi con una nuova avvincente storia, la attendo con ansia *w* possibilmente su Twilight..sì, ho anche i vizi xD
Con la speranza di risentirti presto ti faccio i miei complimenti per l'aver scritto una storia tanto emozionante..
Tua LittleWhiteAngel..^^

10/01/12, ore 17:23

ciao...bella conclusione di una storia che ho scoperto che era ormai alla fine ma che mi ha emozionata dal primo capitolo...una Bella licantropa è stata un'idea fantastica...così come quella di farle avere dei bambini...Renesme anche lei già trasformata e chissà il piccolo in arrivo...
bhè ottima conclusione felice...adoro quando le storie finiscono bene!!!
Ciao IVI

05/01/12, ore 15:12

Uao!!!! Fico! Renesme che si è trasformata in un lupo anche se è metà vampiro! Accidenti però: Jacob è sempre in mezzo! Che rompi! ;) Comunque beh, mi piace com'è finito il racconto: matrimonio e figli. Quei due sono fatti per stare insieme. Eheheh...
Allora spero di risentirci ad un'altra tua storia.
Un bacione, ciauuzzz. <3 <3 <3

05/01/12, ore 00:31

che bell'epilogo, un peccato che la storia sia già finita, un po mi mancherà
complimenti è stata una bellissima storia!!!

04/01/12, ore 20:51

Ciaooo.Wow che bella conclusione certo che fa sognare proprio tutti però alla fine ho letto che Bella ed Edward diventeranno più volti genitori chissà se Nessie sarà felice di avere un fratellino o una sorellina visto che di solito sono gelosi dei più piccoli perchè ricevono più attenzioni dai genitori.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico