Allora quindi è vero, è vero che ti sposerai?
di Dils

EFP mi odia, quindi ha fatto un non-so-quale-casino facendo in modo che la connessione saltasse e mi cancellasse la recensione che ti stavo inviando. Questo è sabotaggio, ti dico, sabotaggio!
Okay, vediamo di ricominciare da capo cercando di ricordare cosa ti avevo scritto... uhm... sì...

Ecco, sì, narrami perché diamine questa fic ha solo una recensione, sin ora, escludendo la mia. No, dimmi, perché? E' veramente, veramente una bellissima fanfiction, che cavolo!
Da dove cominciare, per commentare? Direi dalla canzone che, ammetto, non ho mai sentito (ma ora lo faccio u.u) ma il testo è così dannatamente perfetto per descrivere lo stato d'animo di Jake.
Ooh, Jake. Jakie. *-* Lo sai che per me quel ragazzo è l'ammmmore e me l'hai fatto particolarmente apprezzare con questa OS.
Ho amato la parte in cui Jacob racconta di aver visto delle ragazze che gli sembravano Bella, mentre scappava si prendeva una vacanza e sperava che fosse lei, andata a cercarlo. Mi sono immaginata perfettamente la scena ed era tanto triste quanto tenera. *spupazza Jake*
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Jacob durante il pre-matrimonio, cosa che la Meyer ha fatto molto superficialmente nel libro *pffff*
Sai, sei quasi riuscita a farmi repellere la coppia Bella/Edward e tu sai quanto io li shippi profondamente. Certo, Bella/Jake sarebbe stato dieci mila volta più interessante maaa, che dire, diamo alla Meyer ciò che è della Meyer (?).
Okay, quest'ultima parte di frase non aveva senso.
Ma seriamente, Dils, questa fic merita molte, molte recensioni e spero ne riceva in futuro perché è meravigliosa e la metto subito tra i preferiti.
Ti amo. <3

Mags.

Anch'io AMO il personaggio di Jacob e anch'io non ho mai accettato fino in fondo la storia dell'imprinting con Renesmee, perché mi sembra un po' un ripiego.
Comuuunque, devo dirti che questa os è molto molto bella, e che mi piace da morire!!!! E' molto profonda, e i pensieri sembrano proprio quelli che un Jacob disperato può fare nella sua mente.
Complimenti!
Ciao e un bacio