In fin dei conti c'è un azzurro che fa piangere
di Replay

30/09/12, ore 19:36

E' la mia coppia preferita.
Sono perfetti.
Ho amato ogni singola parola scritta da te.
E' veramente una ff bellissima :D

05/01/12, ore 21:00

La ff è scritta bene è anche piacevole da leggere solo che non ho capito dei pezzi e sono 1-4-8 non ho capito dove sono ambientate e cosa è successo scusami davvero ma le ho lette più di 1 volta e non le riesco a capire comunque complimenti la ff è molto bella =))

05/01/12, ore 13:48

Tutto questo è fantastico*-*
Ho trattenuto il respiro dalla prima all'ultima drabble. Hai creato un'atmosfera unica. Che meraviglia. Ma d'altronde, con loro due non ci si potrebbe aspettare nient'altro. Complimenti!:)

04/01/12, ore 23:09

I Baustelle, dio.
E Born for this dei Paramore, cazzarola. Mi ricorda quando li ascoltavo, quando ero un pò più innocente

A parte che per la scelta dei subsonica ti ho odiato, credimi.
Credo che tu capisca perchè.
E ho odiato me stessa, perchè è stato il mio fottuto capitolo preferito

Non ho parole, ma solo una richiesta...
scrivi più spesso di loro, della MIA amata coppia, perchè sei stata capace di emozionarmi come non aveva mai fatto nessuna scrittrice. No, non esagero, e non è neanche l'affetto che provo per te a farmi dire questo. Ci sono entrata fin troppo dentro, è uno di quei scritti tanto bello da far male.
Non so da dove ti escano queste parole, e non so se hai mai scritto prima di loro, ma sei stata perfetta, li hai resi al meglio e se possibile ancora più interessanti.
Dovrei offrirti mille caffè per questo, grazie.

Ti adoro ufficialmente Replay.
Seren