Recensioni per
Oh, Padron Frodo quanto siete bello...
di Punkyara7679

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/01/13, ore 22:19
Cap. 1:

Scusa tanto, ho letto le prime due righe e me ne sono dovuta andare di corsa . . . non è scritta molto bene ed è sviluppata allo stesso modo . . . per non parlare dell'idea di partenza! Sensa offesa, chiaramente, ma non mi sembra una buona fic! Se la riscrivi, qualcosa di buono potrebbe sempre uscirti, ma ora come ora non è per niente buona. Spero di non averti offeso.
Tigre Rossa

Dama_Elanor
28/04/07, ore 17:27
Cap. 1:

ho dovuto sbellicarmi dal ridere!!! bellissima!! certo spero tu questo non lo pensi veramente perchè non posso pensare che sam e frodo siano gay!!

Nuovo recensore
11/09/06, ore 20:53
Cap. 1:

Invece che parodia dovevi mettere erotico... ma neppure questo è termine è adatto alla fic, ora che ci ripenso...

PIPINO I LOVE YOU
08/09/06, ore 17:38
Cap. 1:

secondo me in questo momento....tolkien si starà rivoltando nella tomba....è patetica....nn fa nemmeno ridere... prova con altro...forse è meglio...poi le persone dicono di essere fan e scrivono ste' cose....mah...

Anna
22/08/06, ore 17:29
Cap. 1:

Caspita... dunque farò un commento oggettivo, credo sia meglio... come storia, forse avresti potuto svilupparla in modo diverso, così sembra piuttosto buttata lì, magari se c'era qualche descrizione in piu sui personaggi, ecc non avrebbe guastato. Sul fatto che dovrebbe essere una parodia...beh, scusa se te lo dico schietta, non mi ha fatto ridere, se era un tentativo di fare una fic comica sul signore degli anelli non è andato bene...ti consiglio di provare a riprenderla e buttarla giù di nuovo basandoti ad esempio su equivoci o altro... magari verrà megio.ciao

Milako
22/08/06, ore 15:18
Cap. 1:

Questa "cosa" non è valida come fanfiction, non è valida come scritto in lingua italiana, non è valida come parodia, non è valida nemmeno come slash. Il Professor Tolkien non ha passato cinquant'anni della sua esistenza a scrivere Il Signore degli Anelli perchè ne venisse poi fatto scempio in questa maniera.