Spiderwebs
di _Lightning_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/12, ore 10:53

Primo:bellissima,scritta con proprietà di linguaggio,avvince,ti tiene legata al pc finchè la fregatura ai danni di Holmes non è chiara(forse non lo è nemmeno alla fine della fic..) e l'identità del morto non è svelata.Secondo:orrore!!!!!!Mi hanno ucciso Myky!!!!Adoro entrambi i fratelli Holmes e di fronte alla morte di uno dei due non posso non sciogliermi in calde e sentite lacrime...povero il mio Mycroft...sigh...soffre il mio Sherly ma poco lo esterna...Terzo:mi sto appassionando!Voglio sapere chi ha avuto l'ardire di sopprimere uno dei due Holmes!Quarto:appena puoi aggiorna,no vedo l'ora!Quinto(e forse ultimo punto..):Irene,Irene..perchè fai sempre il doppio gioco?!Adesso vammelo almeno a consolare che soffre,il mio stellino!........O-O.....ora saluto,lo giuro!A presto!:)

05/01/12, ore 12:19

Ciao _Lightning_! Una Long su Sherlock Holmes... mmm, sarà un compito abbastanza difficile ma per ora lo stai facendo nel modo giusto. I personaggi sono perfettamente IC anche se per ora non li hai fatti parlare granchè, quindi si saprà nei prossimi capitoli se li sai rendere bene oppure no, anche se per ora, vanno bene. La morte di Mycroft? Oh, che inaspettata ventata d'acqua fredda. Devo dire che non me l'aspettavo proprio! Povero Mycroft, in fin dei conti mi era simpatico... Ma non ho capito una cosa, è ambientata dopo AGOS o prima? Perchè se già parla del pesce e del pescatore, può essere che sia dopo, ma se Irene è ancora viva allora si parla di prima di AGOS, va beh, si chiarirà in seguito. Una piccola cosa: potresti scrivere andando a capo? Mi spiego, non fare il rigo così lungo altrimenti diventa difficile da leggere, vai prima a capo, ho allungato tutta la pagina ma ho dovuto anche ridurre la scrittra altrimenti non riuscivo a leggere bene! Comunque, apparte questo, non ho notato nessun errore! Alla prossima, quindi!
Ciao ciao
Luna

04/01/12, ore 22:17

Complimenti!
Uno spunto interessante ed un colpo di scena immediato: ora non potrò più esimermi dal leggerla! Il povero Microft era così simpatico...ammetto che mi è spiaciuta molto la sua morte....deve essere vendicato!!
Ottima caratterizzazione dei personaggi ed ottimo ritmo di scrittura, si presta bene per il tipo di racconto che stai scrivendo.
Solo un appunto, tecnico però, non di trama: attenzione al layout quando pubblichi, avere la pagina così larga rende difficile seguire le frasi.
Al prossimo aggiornamento!

A.H.