70 billions for what...
di zacra

08/08/12, ore 13:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......non può essere finita....T.T comunque siamo noi a doverti ringraziare, questa storia è stata bellissima (almeno per me) e ti prometto che diventerò la tua stalker seguendo ogni tua FF u.u
un bacione

08/08/12, ore 13:04

cosa??? È finita?? NOOOOOOOO!!!! Ma dai!!! Grazie a te che con questa FF mi hai regalato una miriade di emozioni diverse e sono sicura che lo farai anche nelle altre FF :)
Marghe C:

05/08/12, ore 22:49

il penultimo??? NOOOOO!!!! :(
parlando del capitolo..beh..che dire..la signora Leto!!! Sono troppo curiosa ora xD
ci vediamo al prossimo ;D

31/07/12, ore 19:12

||Io ti amo idiota- dissi senza rendermene conto come se fosse la cosa più normale del mondo. Lui rimase fermo a fissarmi senza dire nulla.||

Ma dico io: vuoi per caso attentare alla mia salute?!?!? Questo finale è proprio aohdsnuydtfg *_*
Zacra sta finalmente buttando giù tutte le sue barriere, e quale modo migliore di farlo sapere a Jared, di un "ti amo"? Adesso voglio proprio vedere come reagirà questo mascalzone xD
E ora questo guaio del video?? Pure lui, se le va a cercare èhh!

31/07/12, ore 16:45

oddioooo!!! ma non puoi lasciare tutto così!!! sei crudele! :) che fa lui ora??

ti odio con tutto il mio cuore :3

30/07/12, ore 18:03

l'avevo detto io che se l'era dimenticato!!!! l'avevo detto io!! *si sente potente*

mi dispiace però che siamo vicini alla fine..però in un certo senso è una cosa positiva, perchè così so come andrà a finire la storia :D

28/07/12, ore 16:15

Ma che gli è preso adesso!!!!!!!!!! O meglio: posso capire tranquillamente che lui ce l'abbia con lei! Se il mio ragazzo se ne dovesse andare per mesi e mesi dall'altra parte del mondo le scatoline mi girerebbero alla grande!!!
Peròòòòòò .. Lui prima è disposto ad un riavvicinamento mentre l'attimo dopo scappa lontano anni luce da lei (intendo sentimentalmente non fisicamente)
Per non dire che è anche maleducato: gli prepara la torta vegan (non so se io l'avrei fatto xD) e quasi quasi nemmeno la vuole.
Zacra forza e coraggio!! Tuttavia anche tu bella, cerca di tenere a bada questa cavolo di crisi esistenziale che vanno e vengono come il sole in un cielo nuvoloso!!! -ma che poetessa, èhhh!! AHAHAHAHHA-
Devi aggiornare al più presto. Devi, capito?!?!?!?!? v.v

28/07/12, ore 09:44

noooooo!!!!!! Ma magari se l'è dimenticato!!! Spero per te che tu abbia già pronto il prossimo capitolo perchè non puoi lasciarmi così!!!

Capitolo ajssjkldsnbd, come sempre C:
marghe :D

27/07/12, ore 11:12

tralasciando il fatto che questo capitolo è un capolavoro...tu conosci i black stone cherry!!!! dio io li adoro e sei la prima che conosco che li conosce (?)!!!!! :D (scusa per il momento pazzia :D)

ti ripeto già che questo capitolo è fantastico e che ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

26/07/12, ore 11:42

Allora premetto che amo questa FF scrivi veramente da dio, la storia é diversa da tutte le altre, mi ha presa subito, i personaggi non sono scontati e senza carattere, sei veramente bravissima, e lo ripeto amo questa FF. Aspetto il prossimo capitolo con ansia

26/07/12, ore 11:12

Povera cucciola si è ammalta... però devo dire assolutamente una cosa...stimo questa donna!!! I loro dialoghi sono distaccati... e fai capire in un modo o nell'altro che ci tengono ancora al loro rapporto...usando parole minime ... e dirette... Brava!

24/07/12, ore 19:52

Sto quasi per piangere :''(
Questi due però proprio non li capisco xD Lei troppo insicura e timorosa; lui innamorato si, ma alla prima occasione vendicativo e spietato. Quanti problemi!!!
Chi si somiglia si piglia. Infatti loro si somigliano e si piglieranno, vhè?!?!?!? v.v
Aggiorna presto che voglio sapere come prenderanno i tre la partenza di Zita e come lei sta "ricucendo" il suo cuore!
Baci e abbracci ^^
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 07:53 pm)

24/07/12, ore 12:55

Oddio!!! No!!!!... Mah cmq anch'io se fossi stata lei avrei fatto la stessa cosa andarmene...rinfrescarmi un pò le idee... e crearmi una nuova vita...forse un giorno se li reincontro... ignorarlo come lui ha fatto con me... non ascoltarlo... diciamo in poche parole vendetta... ma putroppo le cose nella vita accadono così senza che te lo aspetti...

24/07/12, ore 10:39

o.0.....ma, ma, ma???? e adesso?? oddio che casino hai combinato, rimedierai vero? li adoravo insieme carini e coccolosi u.u

23/07/12, ore 14:42

No!!!!!!!! Non dirmi che adesso ripartirà :(
Concordo pienamente con ciò che dice Bec nel finale: dovrebbe rimanere per riuscire a combattere tutte le insicurezze, le paure. L'amore e la fiducia verso Jared cresceranno e magari lui potrebbe capire se Zacra volesse ripartire per un po' di tempo. Secondo me la chiave di tutto sta nel riuscire ad aprirsi totalmente a Jay ;)
Spero aggiornerai presto!