Lullaby in Heaven
di Lady Anael

08/04/15, ore 22:49

Bellissimo il commento alla fine!!
Trovata molto ironica ahahahah, comunque mi piace davvero tantissimo la tua storia complimenti!

19/01/12, ore 20:08

Scusa riesco a recensire solo ora, è perchè ho scoperto da poco la fan fiction <3

Beh sembrerà scontato e banale ma trovo questa storia semplicemente meravigliosa!
Apprezzo il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi, infatti sono riuscita a leggerli tutti in poco tempo, sono poi molto scorrevoli, scritti bene e in modo semplice ma coinvolgente! 4 su 4.
Commenti su Celeste? Vediamo...mi piace! ;P è un personaggio che mi ha interessato fin dalle prime righe, ha un bel carattere e...mi piace, l'ho già detto?

Crowley e Castiel eh? Accidenti Celeste si è scelta due uomini che rappresentano l'inferno e il paradiso, letteralmente.
è dolce Castiel innamorato e insieme sono davvero teneri! Sono solo un po' preoccupata per il loro futuro, Crowley non è esattamente il tipo di persona che perdona e lascia perdere, anzi...
Sono curiosa, quindi al prossimo capitolo ;)

15/01/12, ore 19:23

ma che dolci che sono insieme!!! ma mi chiedo che succedera appena il re dei inferi verà a sapere!!!
mi piace il tuo mondo di scrivere e sopratutto il modo in cui ai descritto i personaggi continua cosi non vedo l'ora di vedere il continuato!!

13/01/12, ore 10:31

wow!!! la tua storia e stupenda non c'è che dire, ma sopratutto addoro il fatto che celeste fosse contesa tra gli angelo e demone.
io faccio comunque il tiffo per Cass perchè e troppo dolce quando non capisce le cose, devo ammettere che mi piace anche il modo in qui ai descritto Crowley, nn vedo l'ora che aggiorni!!!

12/01/12, ore 18:19

Cass, questo è un colpo al cuore della povera Celeste ç_ç
Hmm, c' è tanta gente che desidera la ragazza. Il fatto che stia per essere contesa tra un angelo e un demone è.. brrrrrr!!!!!
Credo che le cose peggioreranno!!! Ma lo scopriremo nel corso degli eventi..

Nel frattempo, non posso far altro che farti i complimenti :D
Sappi che la storia stà uscendo benissimo!! Ed è scritta in maniera favolosa, oltre che fluida (così da non rendere il tutto noioso..)
E la trama che si infittisce incuriosice sempre di più!
Quindi.. aggiorna presto ;D
Un bacio!

10/01/12, ore 18:29

Nooooooooo °o°
Adesso si che la cosa è complessa davvero!!!!!
Hmm.. credo che stiamo traendo, forse, tutti delle azzardanti ipotesi.. ma se si creerà davvero una sorta di triangolo tra Crowley, Celeste e Cass.. hmm, intravedo ira funesta abbattersi tra le due sovrannaturali creature.. Ma intravedo, da parte mia, una pesante curiosità sullo svolgersi della storia!!!!

Davvero, la storia è bellissima e mi stà coinvolgendo a pieno..
Hai davvero reso il personaggio di Celeste amabile e interessante (io ne sono cotto oramai *-*)
Quindi, aspetto presto il prossimo capitolo!! :D

10/01/12, ore 17:19

Ohohohhh Castiellllll ma che mi combini?????
XD
Alla fine andrà a finire che si creerà un triangolo tra un Angelo del Signore, il Re dell'Inferno e sta povera ragazza che si troverà in mezzo a sti due fuochi.
Mamma mia, non voglio essere al posto suo...
Anzi no, vorrei esserlo XD
Mmh probabilmente è troppo presto per parlare, capace che sto creando castelli di carta dal nulla traendo conclusioni totalmente sbagliate, ma...
Crowley o Castiel?
Mmh...
Difficile...

S.

P.S. Bravissima, adoro questa storia!!

09/01/12, ore 15:30

Ma ciao Lady Anael !!! Che piacere trovare una ff dedicata a Supernatural !!!! Fan anche tu? Ho divorato i tuoi sei capitoli (anche in virtù della loro non eccessiva lunghezza) e mi è piaciuta. Mi piacciono i due punti di vista di Celeste e Crowley. Originale. Piuttosto piegata sul lato intimistico, ma molto interessante. Beh...:- ! so che qui non è molto gradito, ma anche io sto scrivendo qualcosa su questa bella serie. Di tutt'altro genere, forse un pò folle ma....s'intitola Veritas. Speriamo di essere perdonata. Ciao. Ti seguirò. Joellen.

08/01/12, ore 01:18

Davverio bello questo capitolo..
Mi piace questo dualismo.. queste azioni che si vedono prima dal punto di vista di Crowley e poi da quello di celeste! E' una bella ed originale idea di composizione.
Ho apprezzato anche la spiegazione dettagliata che hai dato sui Levi, e l' arrivo finale di Castiel *-*
Tutto promette bene per il prossimo sviluppo!
A presto *-*

07/01/12, ore 11:11

Velocissimamente: MERAVIGLIOSO!!
Non puoi nemmeno immaginare quanto abbia apprezzato questo capitolo.. nelle parole traspariva la poesia, ed è una cosa che oltre a render migliore il testo, l' ha reso anche più persuasivo, brava..
E così Crowley si è innamorato di Celeste!! Eggià, questo ci voleva proprio.. davvero molto bello, e ben delineato.. aspetto il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 11:12 am)

05/01/12, ore 15:40

Io amo Celeste, ho deciso *-*
Questa storia è scritta davvero molto bene, e la lettura è molto fluida (cosa da me sempe molto gradita..)
Mi ha coinvolto talmente tanto che sono vittima della curiosità.. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!  xD

Wow, ho amato il modo della narrazione.. Il fatto che si Crowley a farsi narratore della vicenda è davvero interessante *-*
Mi chiedo se tra lui e Celeste ci saranno novità in futuro, hmm..
Ah, visto che non ho potuto far a meno che notare che il  personaggio femminile è un chirurgo ti chiedo: c' è qualcosa di autobiografico anche in questo caso, non è vero??  :3

Davvero una bella storia, aspetto con impazienza il prossimo capitolo *-*
Un bacio!!!! :D

04/01/12, ore 23:43

Ecco, mi sono innamorato di questo nuovo personaggio femminile *-*
Mio Dio, ma è straordinaria.. il temperamento di questo nuovo personaggio è assolutamente fantastico, sicuro, pacato e.. bhè, la amo già.
Insomma se riesce a tener testa a Crowley, non può che essere una ragazza dalla grande sicurezza in sè stessa :D

Comunque la storia mi piace molto *-*
Io lo dico sempre, i nuovi personaggi mi lasciano sempre un pò perplesso, perchè in un modo o nell' altro stravolgono sempre il canon.. ma fin' ora ne sono sempre rimasto soddisfatto, e questo sicuramente non ne sarà da meno, visto che già amo questa ragazza..
Poi devo dire che è davvero scritta bene, sono riuscito a focalizzare ogni singola scena.. e la lettura, che in sè è molto fluida, ha dato una perfetta visualizzazione degli avvenimenti.. E dato che odio leggere periodi lunghi e complessi il tuo stile mi piace davvero molto *-*
Sei stato molto brava, e aspetto quindi il prossimo capitolo!!
A presto! <3