The Gravedigger
di Cinthia chan

30/09/12, ore 08:56

Ciao :)
Sono andata ad informarmi su questo personaggio (e all'incirca la serie in generale ^^) e devo dire che sono rimasta positivamente colpita! :D
ok... Parlando della OS.. L'ho apprezzata a prescindere dal personaggio perchè è scritta bene, frasi corte, dirette, consecutive.
La scelta di non andare mai a capo è stata rischiosa, però per un componimento relativamente breve come questo, è la scelta migliore: rende tutto più intenso e done un buon ritmo alla storia! :)
che dire del personaggio? Moolto intrigante! ;)
Un bacio,
WING

15/01/12, ore 21:13

Oh!! Mi è piaciuta molto! E quanto vorrei leggere una FanFiction lunga e costruita su questi due personaggi... non puoi neanche fartene un'idea!
Purtoppo Undertaker in questo fandom non è molto presente    *tanta tristezza -.-* un vero peccato!
Ma fortunatamente ci sono persone come te che prendono in considerazione il potenziale di Undertaker ( perchè di potenziale ne ha...e ne ha anche molto :Q__ ) e ci scrivono le FanFic  :3
Continua a scrivere!
Silvia

05/01/12, ore 14:47

Bellissima!!!! Adoro letterarmente Undertaker, è il mio personaggio preferito! :D
In questa fanfiction, per quanto breve, sei riuscita a renderlo molto bene, complimenti! Mi è piaciuta molto la sua descrizione, quella dei suoi sentimenti e della sua personalità, anche il rapporto che hai creato con il tuo personaggio, dolce e infine triste.
Veramente bella! Scrivi bene, riesci ad esprimere bene anche ciò che vuoi raccontare! Brava! Non sembra neanche la tua prima fanfiction :)
Mmm...ora ti saluto ma sappi che continuerò a seguirti,Ciao! :D

P.S: neanchio sono qui da tanto...al massimo da un paio di mesi