Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

02/01/16, ore 23:31

Ahahaha veramente simpatica e originale, mi piace l'idea, ora continuo. baci

02/05/13, ore 19:17

bellissima ff, anche se l'idea dell'aereo che si schianta è alquanto surreale lol
comunque mi è piaciuta, brava c:

21/04/13, ore 11:55

Ciao c: La tua storia è STUPENDA. Ti dico solo che stamattina non avevo nulla da fare,ho iniziato a leggere la storia e ora l'ho finita! L'ho letta tutta in una volta lol Bieber è dolcissimo *-* Alla fine ho anche pianto uu (cosa molto rara) e mentre leggevo avevo una sensazione aldjhd nello stomaco *-* Complimenti,ora mi dileguo ciau! c:

18/04/13, ore 19:00

ahahahahahah
carina la storia lol
sono due personaggi simpatici c:
ora continuo c:
a presto
-vale

24/03/13, ore 13:04

Scritta meravigliosamente. Storia meravigliosa. Non ci sono parole. È perfetta. <3

03/08/12, ore 03:06

"Ryan, diglielo che mi ami anche tu e che vogliamo scappare in Giappone." urlo vedendo due Ryan di fronte a me.
Anche lui che si duplica? Ma cos'è una moda?

"Motorino, fai il pieno prima di tornare a casa!" urlo per poi ridere, ancora.

Esattamente qui mi stavo pisciando addosso dalle risate. Ahahahahah.
Ma comunqe, bando alle chiacchiere, ho iniziato solo tipo umh.. tre ore fa a leggere e la trovo stupendo il mondo in cui scrivi, TI PREGO CONTINUA. Possibilmente domani, dove sei finitaaaaaa? se non sbaglio l'ultimo capitolo risale al 24 e adesso io ho voglia di sapere se lei alla fine parte per il canada e lascia a Bieber tutto solo soletto con chi sa qule troia, ti prego dimmi che non è cosi.
Sto sclerando scusa, sono le tre del mattino capiscimi AHAHAHAH.
Scusa anche per la mia finezza, Spero che continuii al più presto sono troppo curiosa. Un bacione ilenia.xx

24/07/12, ore 14:04

Avevo già letto i primi capitoli ma poi ho perso di vista la storia e ora mi chiedo PERCHE'. Perchè non l'ho salvata tra i preferiti? (cosa che adesso faccio subito u.u)
Mi sono piaciuti tantissimo i primi capitoli e adesso ne ho addirittura 30 da leggere, bene bene mi metto all'opera allora.
Praticamente devo ancora dirti qualcosa di sensato e credo che nemmeno ci riuscirò. Pazienza.
Ok, sto scrivendo un assurdità dietro l'altra è meglio se smetto eh?
Mi piace davvero questa storia comunque, questo capitolo è così diverso dagli altri inizi di molte storie quindi complimenti davvero (:

10/07/12, ore 23:57

Mi piace tantissimo questa storia, l'autrice scrive benissimo e poi fa ridere.
Molto bella. :D

22/06/12, ore 11:03

okaaay beibi, passavo per il tuo profilo e, ho cliccato su questa MERAVIGLIOSA fanfiction, hai anche moltissime recensioni e scrivi benissimo.
l'idea dell'isola deserta mi piace un sacco e già mi sono affezionata al personaggio della ragazza. fdkjgh. mi fiondo a leggere il prossimo.

18/06/12, ore 21:09

ora sono attratta da questa storia e.e
che bella :')

11/04/12, ore 18:12

Woo Woo Woo,vai piano bellezza,mi devo ancora riprendere dagli altri 19 stupendi capitoli ! Cazzo è stupendo pure questo ! *-* Lo sapevo,pff.. Io boh,amo questa Fan Fiction. Che cos'hai al posto delle dita ?! Macchine automatiche,impostate per scrivere parole all'apparenza senza senso ma che poi messe insieme formulano una favola ?! (?) Continua al più presto ! Ok ? Ok.

25/03/12, ore 21:44

cavoli, è bellissima!!!
okay, io non sopporto justin bieber però... questa storia mi incuriosisce.
è scritta molto bene e lei mi piace. bellissima la fine LO UCCIDO. ad effetto.
io l'avrei fatto veramente... ma non sono su un'isola deserta e non devo sopravivvere.
;D bellissimo capitolo, davvero.
forse è narrato un pò troppo velocemente, non si capisce bene chi sono i protagonisti e cosa è successo, l'aereo i sopravvissuti, chi è morto, è un pò incasinato ma davvero bello. complimenti. :)
vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli, spero proprio che la protagonista non si abbatta tanto facilmente e continui sulla strada "per me sei niente"... però sono anche curiosa di cosa succeda tra i due... ;) e vorrei tanto capire se questo suo atteggiarsi e fare lo stupido sia solo una maschera e in realtà celi un carattere molto più bello ... :)
continua così (anche se sei già al 19simo capitolo xD)
Darkry

11/01/12, ore 12:40

Haha che inizio strano! Loro due che devono andare in gita e si ritrovano su un'isola deserta e devono convivere pur odiandosi a vicenda! Haha
Per me a forza di convivere tra i due nascerà qualcosa, ossì di sicuro nascerà qualcosa **
Speriamo solo che li lascino insieme su quell'isola per un bel po'! xD

06/01/12, ore 19:49

Mi piace questa versione "surviver" di Bieber (?)
Molto bello!!!

05/01/12, ore 16:01

Allura, troppo forte l'idea.
Me gusta mucho.
Anche se ci ho messo un po' a capire le circostanze. o:
Coomunque, ma perchè si odiano? çç
I dialoghi sono ben fatti, ma un piccolo consiglio: Fai emergere il carattere della protagonista. Magari inserisci qualche riflessione personale sulla sua vita. Il perchè del viaggio, come mai ha deciso di accettare di andare a New York. I suoi sentimenti sul fatto che sia su un'isola disabitata, deserta e in compagnia di Justin. Io come minimo sarei svenuta o avrei avuto qualche attacco di panico. AHAHAH.
E' poi Justin che tutto tranquillo dice: "Sembravi morta". Non è normale. çç
Magari poi spiega perchè si odiano. Perchè non ci si può odiare così, di punto in bianco. Ci sarà qualche motivo. çç

Per il resto mi piace davvero molto come inizio.
Aspetto un continuo,

un beso,