butterflies
di whiteskin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/12, ore 18:49

Ciao bellissima! Mi chiamo annalisa ho treducu anni, son della puglia e decisamente non t'interessa una megalattica minchia di come mi chiamo quanti anni ho e da dove vengo, ma mi fa parer una donna formale, no okay basta la smetto ora sennò faccio figurone di cacchina grandi grandi.
Di sicuro sei bravissima nello scrivere le one shot e giuro se non ne scrivi altre 5648795321468975676 one shot, capitoli, storie, crossover e roba del genere sui one direction.
Sei davverobravissima nello scrivere le storie deprimenti, ma credo anche in tutte gli atri tipi di one shot.
Amo questa storia, davvero mi piace troppo, complimenti davvero.
Che ne dici di continuarla e farla diventare una storia? Davvero sarebbe bdsklsdbdhdnfjfbdf.
Okay ho detto abbastanze stronzate per questa recensione, ti saluto, sciao beeeeeeeeeella :3 un beso grandos grandos dalla delvis c: uu

25/11/12, ore 08:29

Mi chiedo perché mi metto a leggere queste One shot così tristi che poi ci sto male.. :c povero payneeee Scrivi davvero bene,riesci a descrivere tutto perfettamente, Certo ci sono tanti flashback che ti confondono però non avrebbe senso la storia senza quelli,. Mi metterò a leggero altre tue cose mi sa, ok ciao

14/09/12, ore 00:18

E' BELLISSIMA PORCA PALETTA GIURO CHE L'ADORO BVGRUTHBGIUBTH
nonostante si un po a depressione o come dici te depressotrisantica(?) mi è piaciuta un botto sul serio c:

23/08/12, ore 02:36

Che tipo voglio ripetere che mi sono innamorata del modo in cui scrivi?
È possibile? isghzxu
palla ciccia Liam lol
Questa shot è asdfghjk... hai visto? ho messo lettere a caso però sono tutte vicine cwc
okay basta, ho rotto abbastanza.
un bacio, Martina <3

01/06/12, ore 14:17

Perché tu sai scrivere così maledettamente hfnfjsfsgig e io no?
Questa OS è molto depressotristantica ma è davvero bellissima.
Povero Payne D:
Va beh brava come sempre! Mi sto innamorando sempre di più del tuo modo di scrivere.
Donnola Marty xx
PS: ho appena scoperto che, oltre a chiamarti come me, hai la mia stessa età :D E mi sto esaltando alla 8438494 potenza per questa cosa :D Ok, non tene frega nulla ma va beh. xx

10/04/12, ore 16:01

Wow, mi e' piacciutq davvero tanto questa one shot, e di solito non mi piacciono tanto, quindi questo significa tanto u.u beh, il tuo modo di scrivere e' davvero coinvolgente e interessante, brava:)

28/02/12, ore 15:35

è perfetta, sul serio non ho altro da aggiungere, è meravigliosa!
mi piace il modo come scrivi, e mi piace l'atmosfera triste che riesci a creare, non ti fermare mai, sei bravissima! <3

21/02/12, ore 12:54

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey :)  l'avevo letta qualche tempo fa ma visto che non ero registrata non potevo lasciare nessuna recensione D:
btw, è bellissima, niente da dire...personalmente adoro le tue one-shoot, dovresti scriverne di più *--*
Poi amo il fatto che come canzone di lettura hai consigliato 'Yellow' dei Coldplay, è una delle loro canzoni più belle secondo me :')
Spero di leggere prestissimo un'altra tua one-shoot, Linda :D

19/02/12, ore 21:50

è una storia bellissima, triste ma davvero bella, mi piace molto il fatto delle date, i ricordi di quando erano piccoli!. bravissima mi piace!

17/02/12, ore 17:46

Sai che sei veramente cattiva a scrivere questa One shot così deprimenti?!
E' stato stupendo leggere una meraviglia del genere! Ho gli occhi tutti lucidi e la vista appannata hahaha
L'immagine più brutta è stata doversi immaginare Liam che piange, mio dio..
Poi cavolo ragazza, scrivi da dio!
Non ho parole, sul serio.
Fantastica (:

Veronica xx

15/02/12, ore 15:30

E' STUPEEEEEENDA. *^*
E' stupenda la OS,ma anche il modo come scrivi. uu
Tipo,ora mi metto a piangere.(?) Possibile che di quel poco che si ricordava non si ricordava Liam? çç
Che tristezza.
Yellow dei Coldplay è una canzone sjhabdfv,l'aveva usata persino una mia amica per un video che mi ha fatto per il compleanno.*^*
Okay,ma non importa.Sto divagando.(?)
Questi pimpi vengono dal futuro,woah o: (?)
BASTA,STO SPARANDO TROPPE CAZZATE.
Mi vado a leggere la tua FF. uu

22/01/12, ore 10:59

ho trovato il tuo link su twitter e sappilo questa one-shot è erutybcryhf, e ti ho anche su twitter ho visto adesso D:
ma bando alle ciance u.u allora la one-shot mi piace troppo sarebbe davvero bello se potresti approfondirla meglio e magari da questa poi potrebbe venirne fuori una FF perchè secondo me il contenuto è davvero ottimo e ci sono un sacco di cose che potresti dire in una FF.
comunque one-shot fantastica *-*

14/01/12, ore 13:40

E' FANTASTICA! TU SEI FANTASTICA!
è davvero la os più bella che io abbia mai letto, giuro.
ho quasi pianto.
ne ho letta una simile qualche mese fa dove però lei moriva.
ma questa non è da meno.
ero su twitter e ho aperto il tuo profilo, il link di efp e ho visto questa one-shot e sono contentissima di averla letta dfgjfdgds.
è qualcosa di fantastico, davvero.
io boh *-* vabbè dai ora basta che sembro pazza ahahah.

07/01/12, ore 17:16

FIDANZATI COME I GRANDI *-*
NONONO LEI NON PUO' NON AVERLO RICONOSCIUTO x.x c.c
IO TI ODIO SBFVHDISOXDCBHSI sto piangendo e non leggero mai più una tua fiction
tanto lo dico ma non lo faccio cioè c.c noooooo siiii e non lo so
*singhiozzando me ne vado* ti voglio bene c.c
questo commento l'avevo scritto l'altro giorno nel blocco note
call me ELLA GENIALE PANDA
cia. <3*

07/01/12, ore 13:14

No! Diomio ha perso la memoria! Ma loro erano anime gemelle. Povero Liam potevo provare il suo dispiacere e la sua tristezza nel vedere che Olivia non si ricordava di lui. Poi ad aggravare la situazione c'è stato il fatto che lui non lo sapeva. Diomio. Triste ma assolutamente bella! Sei brava donnah! Continua così! Poi il genere triste mi piace, e forse si è capito! Matonnah quel povero Liam :'(
Vabbè vado! Scusa per la recensione di merda!
-Abbey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]