Flowers in Thorns
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/08, ore 16:50

Che bella storia alternativa...... in fin dei conti è vero, due cuori se sono predestinati si incontrano sempre e comunque... complimenti mi è piaciuta molto.

20/09/07, ore 16:17

Bè inutile dire che adoro le tue storie!!! E questa cosa di Harry serpeverde e Hermione corvonero è molto carina....Mi è sempre piaciuto immaginare cosa sarebbe successo con Harry tra i grigioverdi vestiti!!!! Bravissima Vale...Adoro come scrivi!!!! Un bacio...Romina

16/09/06, ore 19:51

Proprio simpatico il segreto di Draco e povero Harry! Meno male che il finale e' uno dei tuoi, cioe' lieto fine per Harry ed Hermione (proprio come piace a me). Niente da fare anche se e' la seconda volta che lo leggo mi piace sempre e tu sei fantastica per come sai costruire le tue storie e presentarci i tuoi colpi di scena. Vai avanti cosi' che vai fortissimo! Intanto io le tue ff le sto raccogliendo tutte perche' sono in assoluto le piu' belle che ho letto e non voglio perderle se mai succedesse qualche guaio al mio pc. Ciao

16/09/06, ore 13:02

ed anche questa volta è arrivata la fine! è stato davvero piacevole rileggerla, per cogliere, attraverso una lettura più attenta, tutti i più minimi particolari, che presi dalla foga di andare avanti, forse si rischiano di ignorare.Seuppur il finale anche a una prima lettura mi aveva lasciato perplessa, le note finali sono davvero una scarica di emozioni dirette. ancora complimenti!

09/09/06, ore 16:33

E' formidabile come i tuoi personaggi, seppur in un contesto molto diverso da quello nel quale siamo abituati a collocarli, mantengano perfettamente i valori fondamentali che li caratterizzano. e si puù osservare anche dal comportamento di ronald, che supper sia piuttosto marginale in questa tua storia, è sempre lo stesso ragazzo un pò immaturo ed ingenuo ma infondo sempre buono. Pansy è incredibilmente insopportabile ed ipocrita!!! harry ed hermione preoccupati l'uno per l'altra, sempre dolcissimi!!!

09/09/06, ore 01:24

Bella l’idea dell’orologio con il pendolo a forma di cobra, ma come ti vengono certe idee sfiziose? Pansy fa proprio schifo, guarda, le sputerei in un occhio e la spennerei come la gallina a cui somiglia! Invece Hermione e’ dolce e come si preoccupa per Harry… che zucchero! Oddio, me l’ero dimenticato Ron col vestito antiquato e ridicolo tutto pizzi, però anche lui e' simpatico e pieno di buoni sentimenti, anche se non si smentisce in fatto di cocciutaggine (guarda come parla di Hermione e senza rimangiarsi una parola), poi pero' si preoccupa quando trova il fazzolettino macchiato... che caro! Tu sei sempre formidabile, mi sembra inutile ripeterlo ad ogni cap, lo sai, sei arrivata a farmi piacere Harry serpeverde ed e' tutto dire! Ciao

07/09/06, ore 11:23

la storia diventa sempre più interessante. splendido il fatto che hermione riesca a leggere harry come se per lei fosse un libro aperto, e lui è davvero dolcisimo a preoccuparsi così tanto per lei. sei grande!

07/09/06, ore 02:19

Divertente, forse un po' alla Hitchkoch (oddio, non so proprio come si scrive e sono troppo pigra per andarmelo a cercare!). C'e' un crescendo di sottile tensione che fa intravedere una prossima esplosione di cattiveria. Fa bene Harry a stare sul chi vive e Hermione e' un po' troppo sicura di se', pero' insieme sono cosi' teneri e dolci... ah, Malfoy mi fa prudere le mani per come architetta piani malefici insieme a quella gallina antipatica di Pansy! Tu invece sei sempre bravissima e geniale. Ciao

07/09/06, ore 01:15

Uhm, capitolo molto interessante, sono curioso di leggere del bello e capire il motivo della reazione di Draco alla lettera del padre. In ogni caso ottimo capitolo come sempre.Posta presto

05/09/06, ore 11:24

ed ecco il momento che probabilmente aspettavamo tutti! sai descrivere meglio di chiunque altro queste scene così dolci e romantiche, non finirò mai di ripeterlo! ogni capitolo è un capolavoro, sei sempre all'altezza di qualunque aspettativa, complimenti!!!

05/09/06, ore 01:52

Interessante cap, Harry in qualsiasi casa lo metti e' sempre un campione nel quidditch e Hermione e' sempre la migliore strega della sua eta'. Mi piace come hai descritto la loro amicizia che nasce timida e alla fine sboccia in quello che e' un bacio fantastico (quello che ogni ragazza vorrebbe fosse il primo della sua vita) spassosa la bibliotecaria che li riprende, mentre per Malfoy non ho parole: e' sempre il solito str... ehm, cretino maligno e invidioso della situazione. Ciao

05/09/06, ore 00:04

GOOOOOOOOOOD XDDDD!!! Ottimo colpo di classe e di stile questo bacio finale, sono curioso di leggere quelo che accadrà nel prossimo capitoloe anche di vedere come reagiranno i vari compagni di casa a una tale relazione quando verranno scoperti.

02/09/06, ore 16:40

Scusa se nn ho recensito, ma ho già letto la fic su more important thing oops ti commento, sei bravissima, complimenti^^Sas

02/09/06, ore 00:16

Devo essere sincero, ultimamente non recensisco più come una volta, infatti ora recensisco solo le fic più belle, e questa si merita sicuramente un podio fra le migliori che abbia mai letto, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. PS: NOn essere troppo crudele con Harry ed Hermione...cerca di esserlo molto invece con Draco e Pensy ^^

01/09/06, ore 22:37

Davvero interessante, le cose cominciano a muoversi finalmente. Sei forte, hai descritto Draco proprio come me lo immagino: immerso negli intrighi da buon serpeverde, geloso, bugiardo, strisciante e codarso. L'alleanza tra lui e Pansy disgusta ma anche intriga per le implicazioni che ne possono nascere. Il discorso tra Harry ed Hermione e' dolcissimo e lui nonostante tutto dimostra una certa maturita' (dove lo trovi un ragazzo incasinato come lui che chiede scusa per aver alzato la voce e si fa un bell'esame di coscienza?). Comunque trovo che la rilettura serve a migliorare i giudizi. Tra tutte le tue ff questa era quella che mi lasciava un po' perplessa, eppure adesso... beh, la sto rivalutando. Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]