His love is more important.
di EverybodyHurts

08/01/12, ore 19:42

Ciao ho letto l'inizio della tua fan fiction e devo dire che mi è piaciuta molto! :)
I dialoghi ed i personaggi sono resi bene, e anche il tuo stile è scorrevole e piacevole.
Aspetto il continuo, con affetto.

05/01/12, ore 21:53

E quando mi hai detto che avresti iniziato una nuova storia su Ian e Nina  ho pensato, "Bene, pretendo di leggerla all'istante!" xD Un pò perchè è su Ian e Nina e poi perchè l'hai scritta tu, come si può non leggerla?! <3*
suoi occhi, oh mio Dio,  suoi occhi! Erano azzurri, di un azzurro che non avevo mai visto. Erano davvero spettacolari. Non riuscivo a concentrarmi su qualcos’altro in quel momento; c’erano i suoi occhi. I suoi occhi e basta.
Ed è qui che ho pensato "Eccolo, eccolo, eccolo!"
Non avresti potuto iniziare il capitolo in modo migliore. La scrittura è scorrevole, questo primo capitolo interessante quindi... Quand'è che publichi il prossimo? Spero il più presto possibile perchè mi hai incuriosita! :DD
Un bacio. **

05/01/12, ore 11:53

La storia sembra interessante ed è scritta bene.
E' scorrevole e piacevole da leggere......quindi aspetto il seguito!

04/01/12, ore 23:36

Ciao! :)
Ho appena visto e letto la tua storia e devo dire che a me fa sempre piacere leggere qualcosa riguardante Ian e Nina, soprattutto se è qualcosa di nuovo e non le solite cose! ;)
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e spero di leggerne altri perchè mi hai incuriosita! :)
Baci
Fede