'Cause I know this love seems real
di xlovehiseyes_

09/07/12, ore 12:08

E' davvero un inizio bello,complimenti! Sei bravissima <3

07/07/12, ore 21:55

Semplicemente fantastica nn vedo l'ora da leggere il nuovo capitolo!! :-)

07/07/12, ore 17:15

ed eccomi qua :)
questa storia mi e' piaciuta dall'inizio, n'e gonorrea a centinai su ragazzine che incontrano i ragazzi e diventano "amici" ma questa e la mia preferita, riesce a essere originale nella sua semplicità e tu scrivi molto bene!
direi che e' ora di aggiornare, non trovi? ahah
a presto (spero!)

xoxo
b

07/07/12, ore 16:48

hola,
ieri sera su twitter ti ho detto che avrei letto e recensito, percio eccomi qua :)
considerazioni sulla storia te le faro appena leggeró l'ultimo capitoli che hai pubblicato, ma ci tenevo a scrive questa qua perché (purtroppo) ho notato qualche errore di grammatica in questo capitolo :S
nel discorso tra Louis e zayn, quando si parla di Deni usi il pronome "gli", cambialo in "le" perché il primo, quello che hai usato tu sta per "a lui" e direi che non va bene per una ragazza ahH
finisco di leggere i prossimi capitoli e ti dico che ne penso della storia :)

xoxo
b

07/07/12, ore 03:59

Ho amato la tua storia! Ma perchè non hai aggiornato più? Sono passato quasi 3-4 mesi! Daii continua! Sei bravissima a scrivere come ti ho già detto! Bye :3

07/07/12, ore 00:20

Mio dio,giuro, che mi sono innamorata di questa storia, l'hai scritta benissimo, poi adoro il fatto che hai scritto prima i tuoi pensieri e poi scriverai di loro! Sei bravissima,complimenti! :3

29/04/12, ore 17:37

l'inizio mi ha spiazzata. lo specchio, l'immagine riflessa. E poi questa frase:
"Possibile che ogni cosa che faccio me li fa ricordare? Ogni minima cosa ha dentro qualcosa di loro..
Scacciai dalla mente quei pensieri. Me la sarei cavata.. in qualche modo.. Avrei dovuto, loro non erano più lì per me."
HO PIANTO. jdshgjdhgdskj

Ecco, se all'inizio ho pianto, per il resto del capitolo ho riso *soprattutto alla fine* e mi sono sciolta.
insomma, ma un malik così dove cazzo l'hai trovato? nel senso, nei tupi sogni (?). sto sclerando. dsjkghdskjghdskjg
E' stupendo Deni, secondo me il più bello di tutti. davvero.
adoro questa cazzo di storia, quindi vedi di muovere il culo col prossimo capitolo. susu.

dsjkghdjkghjsghsj much love.
cèc.

29/04/12, ore 17:10

Deni, non dire che fa schifo o che è quello scritto peggio. no no.
E' corto, sì, ma mi piace. Quando fa i bagagli e se ne va mi ha fatta piangere, ti giuro. jdhfkjafas
Dio, io ne sarei morta. Insomma, il suo sogno, infranto per colpa di qualche stupida ragazzina del cazzo. arrapata e senza speranza. jkshgdjghj
quanto mi fanno incazzare. sopratutto sapere che ce ne sono davvero di 'fan' *parola grossa' così in giro. dio kjdshgkjdhgda

detto questo, mi è piaciuto davvero tantissimo.
non vedo l'ora che facciano pace, chiariscano e tutto. grazie a dio Kelly la puttana trascina Zayn alla festa.
QUESTA FESTA PROMETTE PROPRIO BENE. ahahahhahahahhah
povera piccola Deni. dsjghsjd

MUCH LOOOOOVE cèc.

29/04/12, ore 16:52

OH MIO DIO DENI.
ti giuro è stupendo. come ho fatto tutto questo tempo? perchè non mi hai detto che era così kdsjhgdkjhgda l'avrei letto prima. ahhahah
no davvero, mi è piaciuto molto. sì è estremo, soprattutto la rissa (?), ma ce ne sono davvero tanto di fan pazze sclerate. uu
detto questo mi è piaciuto molto, anche perchè l'hai scritto bene. l'intera scena del ritorno a casa era stupendo. dsjkghkjdsghjds
mi ha emozionata un sacco. dskjg

BRAVISSIMA DENISE!
e povero lou, si sente in colpa il mio cucciolo. *sai che amo zayn, ma non approvo questo triangolo, no*. uu
quindi vedi di sistemare le cose. voglio un bel lieto fine anche per il mio louis. okay? OKAY. uu
okay, vado. a leggere il prossimo. lol

09/04/12, ore 23:09

Oddio adoro questa FF ,non puoi capire quanto *-* ... Spero di leggere al piu' presto il continuo C:
Ancora complimenti C:
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 11:14 pm)

31/03/12, ore 14:42

Sii Zayn :D finalmente!
Che dolciosii <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
un bacio <3

30/03/12, ore 15:13

Noo bellissimo :D ma uffa io preferivo Zayn anche se Louis è davvero dolcissimo :3
Brava, ora leggo il resto.

30/03/12, ore 14:31

Me guuustaa :D
Hahah Dj Malik! Comunque Niall è troppo dolciosoo (?)
Bello, bello, bello e.. Brava :)

30/03/12, ore 14:11

Stupeeendoo!
poi l'immagine di Hazza all'inizio del capitolo è fantastica *---*
Bello, mi piace molto come scrivi :)

30/03/12, ore 14:02

Bella, mi piace :) ora mi leggo anche gli altri capitoli C:
Leggendo questo capitolo mi sono resa conto di essere uguale alla protagonista :)