Caterina
di Thegirlwiththewhiteskin

31/08/12, ore 22:11

Ma per l'amor di Dio è_é
La protagonista ha esattamente il mio stesso nome e ha dei comportamenti simili ai miei. Anche io ho subito l'evoluzione caratteriale simile alla sua; dalla bambina coi codini biondi (sì, anche io gli avevo) a una dnn aribelle e decisa.
Mi piace molto, anche il padre di Caterina. E' fantastico vedere come ti sei creata praticamente un ndo, con questa storia e qualche semplice caratteristica xD

22/06/12, ore 09:40

Oddio, ma è meravigliosa anche questa tua storia *____*
E' profonda e estremamente introspettiva, e ho adorato il continuo ripetere del nome della ragazza, è una tecnica che mi piace molto!
Ed è così reale, è proprio vero, la vita è così. Avrei visto bene anche una raccolta che racconta bene le fasi della vita di questa ragazza.
Ancora tanti complimenti.

05/01/12, ore 21:02

L'hai inventata tu? è bellissima come storia. Realistica e assai alla portata di tutti i giorni per i ragazzi. Ps. complimenti scrivi davvero bene :)

05/01/12, ore 18:45

Inizio con il farti i complimenti per la correttezza grammaticale e sintattica. Hai descritto molto bene la psicologia di Caterina. Mi piace tantissimo lam parte in cui dici che Caterina aveva una bottiglia di birra in una mano ed il mondo nell'altra; con quella frase hai catturato l' essenza della maggiore età: a diciotto anni si pensa di avere la vita ed il mondo ai propri piedi, si pensa di essere padroni del destino, ma, come hai detto subito dopo, non si hanno progetti. Complimenti davvero, continua così!
Un saluto,
LadyBradamante