After all, you're my wonderwall
di GiadiStewart

29/10/12, ore 19:17

Noiosa? Tu sei matta. Altrochè, è fantastico come inizio. Ancora devo leggere i prossimi capitoli, per tanto non posso dare libero sfogo alle critiche o ad i complimenti >_< però sono sicurissima che sarà una delle poche fan fiction che ho letto con piacere e senza annoiarmi, già l'inizio mi attira. :D

Il fatto che tu abbia inserito Violet e Tate ti da punti bonus ... io amo quella coppia, anche se ancora non immagino nemmeno come proseguirà u.u In oltre hai descritto il carattere di Violet in modo al quanto perfetto, non è molto facile descrive quel caratterino. :D

Bah, non ho altro da dire >.< Vado a leggere il seguito *-* e comunque amo il tuo modo di scrivere :3

10/01/12, ore 20:23

GIADYYYY!! Per ora ho letto solo il primo capitolo e cavolo donna tu mi farai morire! Dopo aver aspettato secoli che ricominciassi a scrivere direi che con questa storia ti sei fatta perdonare. Altro che capitolo noioso (ma quanto sei scema?) come avevi detto! E ti amo anche per la scelta del nome del nuovo ragazzo ** E a proposito, conoscendo la tua natura masochista, spero non farai soffrire troppo il nostro Tate eh?!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:24 pm)

05/01/12, ore 20:08

Mi è piaciuta tantissimo, per nulla noiosa. Adoro Violet e Tate e speravo nell'happy ending per loro, confesso. Però così sono riusciti a dar una svolta e uscire dallo scontato.
Ti faccio i complimenti per come scrivi e aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/01/12, ore 11:12

Beh che dire,l'attesa è servita a qualcosa,mi piace davvero molto tesoro,questo Kurt però spero non si intrometta tra Violet e Tate,anche se ho i miei dubbi hahhahah ad ogni modo,mi piace,mi piace,mi piace!
Piesse: un mese di attesa? ma non ci pensare proprio io voglio subito il prossimo capitolo tesoro ;) hahahah
Complimenti ancora,baci

05/01/12, ore 01:58

Allooooora..Amo gli Oasis,amo Wonderwall,amo American Horror Story e amo maledettamente Tate e Violet.
Ergo,amo la tua storia.
Anche se non sapresti scrivere,l'amerei lo stesso.
Ora,ti faccio i miei complimenti,perchè questo capitolo mi ha davvero incuriosita.E si,mi piace.Parecchio.
Spero che il prossimo capitolo venga pubblicato il prima possibile,ma ovviamente puoi impiegarci anche cento anni,l'importante è che prima o poi(meglio prima va' xD) pubblichi,perchè,se non l'avessi capito,questa storia MI PIACE :D
Ecco,credo di aver stressato abbastanza.
Complimenti,di nuovo.
Alla prossima,Violet.