Piccolo Innocente
di charlye

17/01/12, ore 23:47

Puoi giurarci che mi è piaciuta!
Ho i brividi.
Fanculo le storie d'amore, hai sbattuto la verità in faccia agli haters.
Brava davvero.
Complimenti ;)
E NEVER SAY NEVER.

13/01/12, ore 17:08

Che posso dirti? Dimmi tu se posso trovare altre parole....
Hai espresso in poche righe ciò che sento anche io, ciò che un membro di questa grande Famiglia può andar fiero di riuscire a provare.
Io lo provo, ogni giorno, tu lo provi, è ciò che hai scritto.

Bellissima.

-Giulia ♥

13/01/12, ore 10:29

I non sono una Hater, semplicemente non mi piacciono le canzoni del signor Bieber. E sono d'accordo con te che tutti questi scalmanati che devono andarci contro per forza sono... patetici e idioti. Insomma, son stata sempre del moto "vivi e lascia vivere". Tuttavia, detesto quelle fans che mi costringono ad adorare il looro idolo, o meglio che se non lo adoro alora sono una "sfigata" (chi osa dirmelo riceve un insulto e un bel pugno in faccia, oltre che essere legato alla sedia ad ascoltare Slipknot e Marylin Manson per il resto della sua vita).
Insomma, odio gli eccessi di questo genere.
Concedimi però di dire una cosa, in generale non capisco questa idealizzazione di cantanti e attori. Insomma, lo guardo dal punto di vista personale, li vedo solo come gente che può anche avere una bellissima voce o che recita divinamente, ma (provo a pensare al mio adorato Vincent Price) non so quanto mi possa piacere come persona. Magari ha votato per Clinton. Magari fa parte del Klux Klu Klan. Insomma, ho detto quello che hai detto tu, "non lo conosci, non puoi giudicarlo", solo che lostò guardando dalla parte opposta. Ovvero, io avrei tanta paura di incontrare i miei idoli. Meglio lasciarli al loro posto, sui palcoscenici e sullo schermo, piuttosto che incontrarli al suprmercato con occhiaie e alito infernale mentre cercano di ricordarsi quanto fa due più due.
Per utlimo (poi ti lascio, lo giuro XD) ammetto che detesto quelli che esaltno troppo, veramente troppo un attore o un cantante. Quando dicono che è l'essere migliore al mondo. Detto con tutta onestà, per fare un esempio, chi oserebbe dire che Justin Bieber che, per quante belle parole dica, sia migliore di Nelson Mandela, probabilmente lo sottoporrei a un buon lavaggio del cervello. Spero di essermi spiegata.
COncludo ripetendoti che questa fic ha comuqnue un buon insegnamento ed è scritta abbastanza bene, anche se alle volte mi stavo confondendo tra chi stava parlando e chi.
Scusa per il sermone XD
Ange =^w^=

08/01/12, ore 13:18

”Siamo le ambasciatrici dei sogni. Siamo coloro che dicono trova l’impossibile e non arrenderti mai.” Ti osservo. Sei sempre più spento, sfocato. “Siamo una famiglia”.

ho detto tutto! bellissima!

06/01/12, ore 14:12

Bellissima one-shot, scrivi davvero bene!
Mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato anche  un continuo...
ma anche così è ghodfuhvpjos :3
L'unica cosa che ho notato di sbagliato,
ora non so se va bene anche come l'hai scritto
tu, comunque è quando hai scritto ' sto parlando delle Belieber. '
e siccome che è al plurale si dovrebbe scrivere ' sto parlando delle BEIEBERS. '
per il resto questa storia è perfetta!
Baci BiebersWife :)

05/01/12, ore 13:05

Mi hai fatto sentire stupida. E sai perchè? Perchè mi hai fatto piangere.

Tra un singhiozzo e l'altro vorrei farti i complimenti. La tua One-shot rispecchia perfettamente quello che noi, Beliebers, dobbiamo sopportare OGNI giorno. Infatti, di conversazioni del genere ne ho a bizzeffe, con la mia famiglia, i miei "amici" (che se fossero veramente tali, non mi eticherebbero solo per la musica che ascolto). L'unica differenza è che io non ho avuto mai il coraggio di dire quello che tu hai scritto. Non per questo, però, non devo esser considerata una belieber. In fondo sono solo una gran codarda. O no? E poi, chissà che un giorno non riesca trovare la forza di reagire in quel modo. In fondo... NEVER SAY NEVER.

Kiss,
una Belieber codarda.

05/01/12, ore 12:48

Bellissima One Shot.
Credo pure io che questo genere di racconti sia spesso sottovalutata, ma fortunatamente c'è gente che sa davvero appezzarli.
Coooomunque, boh la amo.
Sei stata bravissima, anche se ti confesso che se qualcuno mi dicesse che sono una bimbaminchia credo che gli chiederò "Ma quanto te l'ho chiesto?". AHAHAH.
No dai.
A parte questo ti faccio tanti complimenti,
sei stata bravissima.

Un bacio,
Candyce.

05/01/12, ore 09:34

Eccomi qui a recensire una delle tante svalutate one-shot. Premetto una cosa. Io sono un Hater. Ma non vado in giro a dire che i fan sono bimbiminkia o simili. A me non importa, di sicuro Justib Bieber è migliore di chi lo critica. Ha milioni di fan, cosa vuoi che gliene importi che uno sfigato lo critichi e lo prenda in giro? Niente. E poi, come fai, come puoi avere anche solo
il coraggio di criticare una persona che non conosci? Magari diventerebbe il tuo migliore amico!
Detto questo, questa fanfiction mi è piaciuta perchè la Hater ha detto due cavolate, la Fan delle cose giustissime. E io, da Hater, direi più o meno le stesse cose a chi lo critica. Hai scelto un ottimo tema, bella idea.
Anche la cazone mi piace molto!
A mio parere è venuta molto bene!
Ciao e buon anno,
Gy