I'm not okay.
di unbound

05/01/12, ore 13:55

GBomb sei un mito,e non lo dico tanto per.Io mi sento esattamente come ti senti tu,e come credo si sentono quasi tutti gli adolescenti.
E come dici tu la musica la usiamo un pò come ancora di salvezza,anche se delle volte non basta.
Però un pò di tempo fa scorrendo su tutte le citazioni di Hayley Williams ho trovato 'Tu non sei quello che vedi nello specchio,sei di più',e questo mi ha aiutato molto,ho iniziato a credere in me,un pochino eh,ma quel pochino già basta.
Io che ti seguo su Paramore Italia,posso garantirti che sei una persona fantastica e nient'altro:)
Irene:3

05/01/12, ore 10:18

'Never change for anybody, don't apologize and be yourself'
Così ha detto Hayley Williams, cantante della band che mi impedisce di sprofondare. Questa frase l'ho scritta a caratteri cubitali sul muro di camera mia, la scrivo ovunque e magari un giorno spero anche di tatuarmela.
Ma a volte non basta e ti capisco perfettamente.
Quando hai mille problemi. A scuola, a casa, con gli amici. E pensi che magari farla finita sarebbe meglio. Quando ti guardi in quel fottuto specchio e vorresti essere cinquanta chili più magra, anche anoressica, pur di non assomigliare a te stessa. Quando niente va bene e il ragazzo che sembra l'unica persona al mondo che potrebbe piacerti non ti caga nemmeno di striscio.
Beh si, fa schifo. Lo so.
Quindi non deprimerti, perchè non sei sola. Piutosto dillo a qualcuno. Prendi un pezzo di carta e scrivi tutto quello che senti (anche se suppongo tu l'abbia già fatto). E amati.
Perchè si vede da come scrivi che sei una ragazza fantastica. E dico la verità.
Ciao, mi scuso se sono stata troppo invadente :)

05/01/12, ore 01:11

Piacere, sono una ragazza come te.
Non ho niente da dire, davvero, credo che il succo sia questo. Contesto grandioso, e sì, la musica è davvero la nostra unica spiaggia. Il minimo che possiamo fare è dare retta ai nostri idoli, 'Sii te stesso, sii fottutamente te stesso'.
Siamo adolescenti, non possiamo fare niente. Sarebbe davvero figo plasmare il mondo a modo nostro.
Gran bella one-shot (Y)