You Knew
di elyl

25/03/14, ore 15:24

'Né a te, né alla vita che cresce in te.', così Hermione è incinta? Fantastico! Beh, ora, con il bambino in arrivo, si dovranno sposare... Non facevo Ron così sveglio, ha capito che Draco voleva stare con Hermione, quando la ragazza ancora non lo aveva capito. Nhaaa, scommetto che il ragazzo avrebbe puntato il dito contro chiunque si fosse avvicinato ad Hermione, indipendentemente dalla sua reale intenzione. Concordo con la ragazza, Draco non ha nessuna colpa. Tess

09/02/12, ore 18:26

E' una one-shot molto carina, scritta bene.
Non mi ha entusiasmato a dir la verità, ma comunque non male!
ZoeLumos.

27/01/12, ore 18:02

E' una bella one-shot, giusta, semplice ma con un buon lessico. Mi piacciono le Dramione scriite così di getto, brevi ma efficaci. Hai ragione, il video e stupendo e Piperina fantastica. Perchè non provi a scrivre qualcosa d'altro su questa coppia? Se questo era il primo esperimento è riuscito davvero bene!

25/01/12, ore 20:26

Accidenti! Che bella!!
Il video merita, ma anche questa shot non scherza...breve e intensa...complimenti! davvero!

22/01/12, ore 16:31

Bellissima!!!! Semplicemente bellissima!
D'altronde , la Row stessa dice che Draco era segretamente innamorato di Hermione u.u

08/01/12, ore 18:53

odddiooo che bella!!!!
ero in cerca di una Dramione per soddisfare il mio bisogno di romanticismo, dato che ultimamente questa coppia è diventata fonte di emozioni ogni volta che vedo un video su di loro o che leggo una fanfiction, ed ecco qui questo splendore! ho visto prima il video (capisco perchè ti abbia ispirato) e poi ho letto la tua storia: bellissima!
tante volte ho fantasticato su quelle scene e sul fatto che Malfoy potesse sentirsi in colpa per quello che era successo a Hermione, ma ora l'ho trovato messo nero su bianco.
complimenti per il bellissimo lavoro, una fic davvero emozionante!!!
Carly =)

08/01/12, ore 14:17

prima di tutto il video è una figata pazzesca xD detto ciò u.u..WOW...non ci sono parole per esprimere quanto sia bella questa one shot..davvero..è...boh fantastica...mi sono re-innamorata delle Dramione xD...cavolo..sei bravissima..complimenti :)

06/01/12, ore 16:07

Come ti ho già detto: la Dramione colpisce ancora!
So benissimo che sei un'anti Dramione convintissima ma, guarda caso, quando scrivi di loro lasci tutti con gli occhi a cuoricino... Sarà un segnale?
Comunque, niente da appuntare, niente da rimproverare o criticare! Sono loro punto. E ti invidio da morire perchè con poche semplici parole ecco che la shot è scritta! Brava tesssoro! Come sempre del resto!

06/01/12, ore 12:43

aaaaa ecco , con questa sono partita per la tangenziale dei romanticoni , povera me !
W.o.w , be' , che dire : bravissima ! Non intendo farti un monologo piu' lungo della storia in se perche' non saprei cosa scriverci , e' perfetta .
Ciao e a presto !

Angela .

05/01/12, ore 18:01

Splendida veramente.
Molto dolce, romantica e soprattutto molto vera.
Sarebbe potuto benissimo succedere, quello sarebbe stato il momento perfetto per far aprire gli occhi a Draco.
Mi è piaciuto anche la tua scelta di non farla cadere subito tra le sue braccia e di aver lasciato a lei la scelta di tornare.
Scritta anche meravigliosamente.
Complimenti.
BAci bABY

05/01/12, ore 11:39

Da quello che hai scritto, leggo che sei un anti Dramione. Mi spiace infinitamente, visto che penso tu ci sia davvero portata. Complimenti per quello che hai scritto, la realtà delle tue parole e l'originalità. E poi, chi non ha mai letto qualcosa di piperina? Io letteralmente l'adoro. Passando da Libertà per finire con Mistake. Una fic più bella dell'altra. Ma la mia preferita resta Feeling's Slave - Debito d'Amore.

Spero troverò altre tue fiction su questa coppia, ora che vado a spulciare la tua pagina.

A rileggerci,
Athanasia