Stay Because I Need You..
di Vixy

22/12/13, ore 18:13

Non so se sia la - tua - fanfiction, ma ogni dettaglio mi fa pensare che lo sia.
A partire dal nome dell'autrice, all'artista musicale sul quale hai scritto e dal profondo senso di pazzia/amore/fangirling che questo scritto trasuda.
Come non pensare che quella ragazza dai capelli rossi sia.. AHAHAH.
In ogni caso, non è male, nonostante tu l'abbia scritta circa due anni fa, anzi, mi piace.

Alla prossima;

- Alis Lavoisier.

03/11/13, ore 17:59

Continua la storia con solo queste righe ne sono innamorata

14/02/12, ore 16:40

Ciao Cara^^
Perdonami per la recensione fatta con un ritardo improponibile ma non avevo letto la storia O.o
Come inizio mi piace, davvero. Sono molto curiosa di sapere cosa ha combinato quel rubacuori di Jon, in fondo sappiamo tutti che combina solo casini... ma, come dici tu, il New Jersey è grande, ma non abbastanza da tenere separate persone destinate a rimanere legate insieme... per sempre, penso.
Mi piace davvero tanto, continua presto^^
kisses
Vava_95

06/01/12, ore 19:12

Bellissima introduzione a questa storia, dato che mi ha appassionato molto inserisco la tua storia nelle seguite, così non me la dimentico! XD
Mi raccomando aggiorna presto perchè ho voglia di leggere il seguito!

05/01/12, ore 13:56

Mi piace mi piace mi piace sappi soltanto questo! Come intro non è per niente male, è molto intrigante. Spero possa continuare presto perchè non vedo l'ora di sapere che cosa è successo :)
Un bacione!