Crazy little thing called 'Another Girl'
di MrBadCath

14/04/12, ore 13:12

Oh, finalmente qualcosa sui Queen! Non si trova molto su di loro qui..
Comunque, io adoro questa storia.
Non saprei da dove iniziare.
Spesso delle storie belle vengono rovinate da un modo di scrivere noioso, ripetitivo o non troppo curato; ma questa no, anzi, è scritta davvero bene.
Mi incuriosisce la storia di Freddie e Cleo. La rossa mi sembra proprio un bel tipo..
Che dire, finisce nelle seguite e nei preferiti!
Complimenti e alla prossima!

08/01/12, ore 19:24

Eccola finalmente la nuova fic *-*. A dire la veritá l'ho giá letta qualche giorno fa, quindi ora direi che una recensione é dovuta ú_ú, anche perché io non sto piú bene se non ho da leggere qualche vostra quindi questo é anche un modo per ringraziarvi :D. Apparte i mei soliti discorsi molto sensati parliamo di questa FF... *__* parliamo. Allora,éiniziata alla grande anche questa, insomma qui io ho giávolgia del prossimo capitolo, quello dopo e quello dopo ancora. É scritta davvero bene, e direi che avete presentato al meglio le due ragazze prima di introdurre diciamo quella che poi sará la vera e porpria storia :). Comunque stavo dicendo che mi piace come avete descritto caratterialmente e anche fisciamente le ragazze, insomma senza bisogno di elencare le varie caratteristiche alla fine qualcosa giá si é capito di come sono. Mi sembrano simpatica n fondo ú_ú. Ma piúche simpatiche direi che queste signorine sono parecchio fortunate ( una direi che é pure molto furba ;) ). Insomma é bastata una serata, qualche malietta svolazzante e una si é presa Freddie ( decritto direi in modo fantastico, da sui vestiti al suo comportamento, mi sono immaginata tutta la scena inziale tra lui e Cleo xD)., mentre l'altra... diciamo che é stata presa ú_ú da Brian ( che inogni ff mi piace sembre di piú, ma credo che quetso lo avevo giá detto un pó di tempo fa :) ). Roger che si lamenta, non apertamente é troppo carinooo *-* hahahaha. Povero. E alla fine avete anche detto qualcosa su come sono andate a finire le cose tra lui e Dorothy...béé speriamo che anche per lui comincino ad andare meglio le cose.
o.o sto scrivendo decisamente troppo, quindi ora cerco di conlcludere. Io adoro le vostre fic, davvero *-*. Mi piace tutto tuttissimo e non credo avró mai qualcosa da ridire, giá *-*, anzi.
Adesso me ne vado, non so dove XD. Aspetto il prossimo capitolo perché qui giá vedo Cassie molto determinata LOL xD. Un bel casino ú_ú.
Bye!
BlueJayWay!

p.s. non ho voglia di rileggere la recensione quindi se ci sono errori di battitura scusatemi ;)

p.p.s.
«Non sono minorenne, ho ventuno anni!»
«Matricola!» esclamò Freddie divertito.
Matricolaaaa hahahahahahahahahahaha :'D
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 09:37 pm)

05/01/12, ore 15:54

Aaaah ragassuole! Altro che 'another girl'! Another story bites the dust, questo è il punto! u__u
Apprezzatissima, comunque, sapete che vi adoro excetera excetera. :D
Allora, queste due ragassuole? Messe bene, a quanto pare...
Il senso dell'umorismo di Freddie è una delle cose più tenere del mondo, troppo carino :3
E Brian tutto timidoooo mi piace mi piace mi piace! XD Ma tanto io sento che il riccioluto chitarrista trama nell'ombra per la buca di QueenWeek!!! Sicuramente si farà perdonare, me lo sento u___u
Mmmh mi sa tanto che Cassie è nei guai... Uffaaa voglio già il prossimo u.u xD
Beh, ragazze, grazie di questa nuova perla (anche se non mi avete avvisato prima, bastardissime xD), aggiornate presto! :D
See you,
Midori
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 07:55 pm)