Perfect Slutty
di GWatcher

07/03/12, ore 16:24

Beh, complimenti, questa è la prima storia che leggo e devo dire che inquadra perfettamente il rapporto che c'è tra Angelus e Darla; violento, volgare, passionale, eccitante, devo dire che più volte sono rimasto davanti al pc a bocca aperta xD ma mi è piaciuto molto. Inoltre il modo in cui scrivi fa immaginare la scena, Darla in mutandine *w* . Ok, a parte gli scherzi, ancora complimenti! :D

05/01/12, ore 21:52

Aaaaah! Ecco un'altra tua storia che recensisco (ovviosamente u.u)

Ormai ti stai specializzando in queste storie, davvero! xD
Ogni storia che leggo è sempre più precisa e dettagliata *.* Questa shot è fantastica per 3 motivi:
-Il primo è che non tanto il lessico quanto il modo con cui hai usato i vocaboli (come al solito le mie spiegazioni sono il massimo della chiarezza xD) non lascia dubbi, ma ti da un significato ben preciso. E questo è sempre un punto a favore.
-Il secondo è che come descrivi queste scene tu, non le descrive nessuno *W* L'ho detto e lo ripeto: stai diventando pratico del genere xD
-Il terzo è che non ti sei limitato alla scena di sesso vera e propria, ma hai dato anche un pizzico di sadismo alla storia con la parte iniziale.

Beh, come al solito ti rinnovo i miei complimenti, bravissimo *3*
Un bacio, a presto.

05/01/12, ore 21:43

Oddio O___O
Ciao Watcher, come ti ho detto nell'ultima recensione a "The Misstep": non vi abbandonerò mai/vi seguirò, qualsiasi siano i vostri progetti! *-* Ed eccomi, a commentare anche questa Fanfiction!
L'ho letta subito dopo aver commentato il finale e diciamo che ho così cominciato a colmare quel vuoto che ho dentro con questa fic.
Premetto che adoro il tuo stile di scrittura e che Angelus e Darla mi piacciono abbastanza, ma ... Cavoli, Watcher, mi hai messo paura! °_°
Sono rimasta sotto shock per almeno dieci minuti dopo averla letta. Quanta violenza, quanta violenza! XD
Però mi piace, non solo perché il modo in cui l'hai descritta è scorrevole e dettagliato allo stesso tempo, ma anche perché è stata particolarmente interessante e coinvolgente *_*
Però mi hai sconvolta!!O_____O

Un bacio,
Rebelles <3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 09:50 pm)

05/01/12, ore 21:24

Eccomi qui, sempre puntuale *o quasi* a commentare i tuoi testi!
Sono rimasta sorpresa da "Violent" ... e ovviamente in senso positivo! :D Antonio, è stato fantastico leggere questa fic, così intensa e violenta! Mi fa molto piacere che tu continui a scrivere sulla coppia Darla-Angelus, poiché sai che la adoro! Anche solo immaginarli insieme mi mette i brividi, pensa poi vederli fare cose del genere!
Ho apprezzato particolarmente lo stile che hai utilizzato, molto diretto ed esplicativo. Inoltre, Darla diveniva ad ogni rigo sempre più ammiccante, provocante! *_*
Mi è piaciuta tanto la piega che hai voluto dare alla storia e a questo punto posso solo dirti: COMPLIMENTI! *___*
I miei più sinceri complimenti perché è davvero una storia coinvolgente ed assolutamente originale tra i due! Insieme stanno proprio bene. Concludo dicendo che questa recensione è rigorosamente Positiva e che te la meriti a pieno u_u
Un saluto!
Tua BangelSpuffy/Angela! :)