Grazie, Babbo Natale!
di Shnusschen

11/01/12, ore 19:59

Molto tenera e dolce questa storia. Pur nella sua semplicitā risulta gradevole e "completa" in un certo senso.
Certo fa strano che Harry si renda conto di punto in bianco di essere innamorato di Hermione, ma del resto anche lei ricambia immediatamente, e soprattutto nč Ginny nč Ron devono soffrire per il loro amore.
In sostanza mi č piaciuta molto, Brava ^.^

08/01/12, ore 18:59

Ohhhhh *.*
Scusa se non ho commentato subito ma l'ho letta mentre ero fuori casa. Quindi mi ci metto adesso!
Prima di tutto, grazie mille del regalo, mi è piaciuto davvero tanto.
C'era tanto fluff in questa storia, forse troppo per qualcuno, ma a me va benissimo così <3
Mi hai fatta sorridere: Hermione è fissata con le decorazioni per il Natale, e lo sono anche io. Forse non così tanto come lasci intendere in questa FF, ma serve almeno lo stretto indispensabile. Pensare che questo sia il tema centrale della storia mi fa tremendamente piacere - e dire che non lo sapevi neanche!
E' uno spaccato che ci mostra quella che sembrerebbe una giornata come un'altra e in realtà Harry è andato da Hermione per confessargli i propri sentimenti.
L'ho già detto che c'è tanta tenerezza? Scritta bene, per di più, quindi mi fai ancora più felice <3
Ti ringrazio davvero tanto, Babbo Natale!
Un bacio.
June