Simple life of a popstar
di withouthoran

05/02/12, ore 16:21

mi piace bello *-* continua ragazza.
ho messo il capitolo recensisci? grazie <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=943672&i=1
ah continua *--*

11/01/12, ore 15:26

Secondo me scrivi molto bene e non dovresti smettere :)
Dai molto spazio alla storia e alle riflessioni e questo mi piace, molte FF si basano principalmente su dialoghi e non sono nulla di che.
L'unica cosa che non mi è 'piaciuta' è il fatto che Louis sia omosessuale. Dal punto di vista dell'originalità si vede che spazi molto, ma Louis omosessuale davvero... non ce lo vedo. Anche perché è in una band con altri 4 ragazzi, e se fosse davvero omosessuale penso che il loro rapporto sarebbe diverso, parlano sempre della 'pussy', immagina se uno di loro fosse omo come sarebbero a disagio. D:
Ovviamente questa è solo la mia opinione.

08/01/12, ore 21:44

Uuuu, mi hanno ridato il primato della prima a recensire. Fuck yeah.

Beeeene, dopo quest'uscita dalla dubbia utilità, parliamo di cose serie.
Allora:
uno: voglio sapere qual'è la terza notizia.
due: amo il tour con i Take That perché Robbie Williams è il mio futuro marito (?)
tre: me lo sono dimenticata, ma sono dettagli.
quattro: oh, ecco. Voglio il terzo capitolo.

F.

05/01/12, ore 21:45

Saaalve.
Finalmente la FF su Horan *balla la conga*. Beh, l'ho chiesta solo ieri, ma sono dettagli.
Come vedi, sto diventando un genio a recensire le fan fiction. Le tue in particolare.
Allooooora, è bella assai (?)
Mi piace da morire come hai scritto ciò che pensa Niall. Boh, non so come mai.
Comunque, scrivi benissimo, lo sai. E devi continuare, lo sai.
E io voglio il capitolo domani mattina sulla mia scrivania, e fanne tre copie (????)

Adieu, e si sbrighi a scrivere

F.

05/01/12, ore 14:37

Wow la tua storia e' veramente interessante penso che sia originale,
sembra davvero bella la tua storia,spero che continuerai al più presto!
ti metto tra le storie seguite :)

05/01/12, ore 14:25

Bellissimo inizio, mi piace davvero. Sono curiosa di conoscere a fondo i pensieri di Niall ma sopratutto qual è  stata la vera ragione che ha fatto allontanare il gruppo. E Kourtney che lo perdona sempre? Perchè?
Scrivi molto bene quindi aggiorna presto, mi piacerebbe conoscere il seguito :)