Non chiederci la parola
di Harry Potterish

05/03/12, ore 21:01

Molto carina e triste, inoltre sei una fan di Montale ed hai tutta la mia ammirazione! La mia poesia preferita è: Ho sceso, dandoti il braccio. Comunque, ho sempre visto qualcosa di ambiguo nel modo di fare di Al nei confronti di Rose e questa fanfiction è un fiore all'occhiello. Mi dispiace per loro, che non saranno mai felici (anche se, a dire la verità non mi pare sia proibito il matrimonio tra cugini); Ma si ameranno sempre in segreto;
Brava,
Cate

11/01/12, ore 23:07

Non male come storia, piuttosto delicata e malinconica. Certo mi pare un po' eccessivo arrivare al giorno del matrimonio di Al per chiarire i sentimenti fra lui e Rose ed annullare quindi il matrimonio in questione, insomma un po' di tatto per la sposa...
E poi non è vero che tra primi cugini non si possa avere figli sani.
Scusa se sono pesante, ma comunque la storia è ben scritta e mi è piaciuta. Brava ^.^

06/01/12, ore 23:42

Ciao!!
Devo dire che questa fic è semplicemente meravigliosa e tu scrivi davver bene.
Fantastica, fantastica e ancora fantastica.  L'ho già detto che è fantastica?! =)
Sia Albus Severus che Rose sono molto teneri, anche se il ragazzo mi piace particolarmente.
Un amore dannato <3 Uuuuh come mi piace!
Ancora complimenti!
A (spero) presto.
_FreeSoul_

05/01/12, ore 19:39

Oddio è stupenda. *-* E tu se bravissima;D
Vorrei trascriverti tutte le emozioni che ho provato leggendola, ma è impossibile. Cioè io li adoro. ♥
Mi chiedo sempre perchè non ci sono più storie su di loro, sono fatti per stare insieme u_u ( Anche se in realtà non si sa un bel niente sui loro caratteri. xD )
Vabbè, non ti intrattengo oltre. :D
Baci,
Jenny. :*

PS: Anch'io ho una passione per gli amori impossibili. *---*

05/01/12, ore 18:14

Che dire! E' palese che io adori le fan-fiction sulla nuova generazione! Se poi si tratta di una Albus/Rose.... Bhe, la amo!
Belissima, davvero!

Baci =*