Siamo un'unica realtà - Missing Moment
di Harmony89

04/02/12, ore 09:33

Eccomiiiiiiiiiiiii!
La prima cosa che dirò è: PERDONO! Non ho scuse per questo ritardo infinito, non so come giustificarmi, ma alla fine è la fine che conta ed eccomi qua.
La seconda cosa che dirò è: IO ADORO I MATRIMONI. Non vedevo l'ora di leggere quello fra Elanor e Gwaine, fremevo da quando stavo leggendo la storia!
Ma direi di andare per gradi.
Mi è piaciuto molto il fatto che Lovejoy e Abigail siano entrate al servizio di Elanor. Mi sembrava la cosa più logica e quale miglior compito per Lovejoy se non la sarta personale della futura regina? Penso che senza le amiche nessuna donna sarebbe in grado di sposarsi, per questo mi ha divertito l'affanno con cui Lovejoy è entrata nella stanza di Elanor, dicendole di sbrigarsi a indossare il vestito!
Poi...Gwaine. Io direi che un comportamento del genere sarebbe assolutamente da lui: mettere i suoi soliti abiti per il matrimonio! Pfff! Meno male che c'è Leon che lo ha portato sulla retta via!
Però è stato molto bello leggere le sue emozioni mentre Elanor arrivava all'altare e mentre si celebrava il matrimonio. L'ansia di baciarla ci stava troppo, Gwaine non è un tipo cerimonioso, va subito al sodo, quindi mi è piaciuto un sacco come hai reso quel momento!
Infine, la prima notte di nozze. Io non so come fate a descrivere scene del genere, io non sono assolutamente capace! Tu invece hai fatto un ottimo lavoro, hai descritto bene ogni gesto e non sei assolutamente caduta nella volgarità. E' stato tutto molto intimo e molto loro. Mi è piaciuta Elanor che cercava di coprirsi e Gwaine che invece non riusciva a resistere! Stupendi! <3

Che altro?
Beh in tuo favore posso dire, che se fossi stata una ragazza medievale, avrei assolutamente preteso un abito bianco per il mio matrimonio!! Quindi ben venga quello di Elanor. Non farti problemi di questo tipo che non ne hai motivo :)
Per quanto riguarda il titolo, sì, è molto semplice, ma in fin dei conti la storia è conclusa e questo è solo un missing-moment. La parola chiave ci sta bene lo stesso come titolo ;)
Insomma, mi complimento di nuovo (e mi scuso di nuovo per il vergognoso ritardo) e spero di leggere al più presto qualcos altro di tuo!
Un bacione, L.

29/01/12, ore 21:48

ehi...ciao....ho letto prima tutta la storia e poi mi sono dedicata al missing moment...è davvero bello ...si sente molto l'emozione dei personaggi da come è scritto...anche se leggendo la storia ho sempre pensato che questo evento del dopo matrimonio fosse avvenuto prima...nelle loro avventure...magari dopo lo scontro finale con il fratellastro...ma ci piace anche così =)=)=)
brava