Everything About You
di shelovesmalik

13/01/12, ore 17:08

oh mio dio. che dire? questa fan fiction è semplicemente bellissima, me la sono letta tutta in poche notti e non immagini neanche quante volte mi sia scappata una lacrima! io amo Zayn in questa fan fiction, e amo il modo in cui scrivi :3
comunque era da un bel po' di capitoli che ti volevo dire che nel capitolo in cui Madison stava male, quando aveva fatto l'incubo in cui Zayn la lasciava ed era tutta pallida e sudata, hai presente? beh, io li ero convintissima che Mads sarebbe rimasta incinta di Zayn.. ce mi sono illusa! ahahahaha comunque a parte questo ti faccio i miei più grandi complimenti!

non è che vuoi passare nella mia ff? mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :3

12/01/12, ore 21:23

Okay, ce l'ho fatta. Ho finito di leggere la fanfiction che è aklerjajdksjkkghjkejre come avrai capito dalle mie ventordicimila recensioni. Okay sono contenta per Mads e Zayn, ma anche triste per Harry, cioè lui alla fine era davvero innamorato, lei no, e dato che io amo harry con tutto il mio cuore non posso fare a meno di rimanerci male.. Però allo stesso tempo sono anche contenta per loro, quindi che dire.. ora harry è libero, mi ci metto io insieme ahahahah :D Complimenti bellissima, sei stata bravaaaaaa :D Un bacione, non vedo l'ora di leggere le tue prossime OPERE :D

05/01/12, ore 23:44

Odio i capitoli finali. Sono così tristi :( Ce mi rendono triste però vabbè alla fine la storia si è risolta nel migliore dei modi, a mio parere. Amo Malik anche io, quindi diciamo che molte sensazioni di Madison potevo condividerle (?) vabbè fatto sta che volevo farti i complimenti per questa bella fan fiction che è venuta fuori e che ho seguito con tanta curiosità ed ansia. L'ho adorata ed andrà nei preferiti e nelle ricordate Un saluto affattuoso (?)
Adioss

05/01/12, ore 23:03

Allora,questo è l'ultimo capitolo della storia e quindi voglio fare una bella recensione.

Ogni tuo capitolo mi ha fatto impazzire e penso che questo sia una delle storie più belle che io abbia letto.
Hai raccontato benissimo la loro storia e mi hai fatto emozionare e ogni volta che pubblicavi mi rendevi veramente felice perchè così potevo leggere questa bellissima storia di amore ed amicizia.
Ora credo di star diventando troppo sdolcinata quindi ti lascio,
la tua storia è veramente bellissima.
Tantissimi baci e abbracci :*
Ally

05/01/12, ore 16:15

OOOOOHHHH che emozionante!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel finale!!! A parte il fatto che Zayn abbia rubato un pezzo dell'idea al mio harrino...lo perdonerò!!!