Manie di grandezza
di Silene Nocturna

29/02/12, ore 16:50

Ciao Nihila :)
Avevo letto questa storia tempo fa ma mi ero dimenticata di recensire D: Chiedo il suo perdono. Ora passiamo alla recensione, questa drabble mi è piaciuta molto, con quetsa parte mi hai fatat morire: "una schiava che, elargendo apprezzamenti sul suo corpo, non si smentiva, osservandogli con interesse anche il regale fondoschiena. " hahaha regale fondoschiena ;)
Ora scusa se ti faccio una piccola osservazione: ho notato che nelle tue storie sei abbastanza fredda, non so come dire...apprezzerei di più se descrivessi le tue storie non più "calore" è solo una mia osservazione, ora posso anche conludere la recensiore ;)
Alla prossima,
Vegeta_

08/01/12, ore 10:41

Ahah (risata da idiota), è semplicemenet stupenda!
Dovrei provare anch'io a vedere i fatti come Vegeta, le cose cambierebbero ^^
Profonda stima per il regale fondoschiena
Sadiko

05/01/12, ore 20:52

Ciao ^^
Hahaha che forza! E' bellissima, specialmente la parte del suo regale fondoschiena, mamma mia come se la tira. Infondo il titolo dice tutto no? xD
Però è vero, la Capsule Corporation è l'unico posto che suo soddisfare appieno il Principe.
Bellissima davvero e ancora complimenti =)
un Saluto

05/01/12, ore 20:14

Stupenda XD è verissimo Nihila, solo la Capsule Corporation poteva ospitare il principe dei saiyan. Bulma, che da brava padrona gli dedica attenzioni, a suo modo ovviamente, gli costruisce macchinari, lo assiste quando è ferito e...sì, insomma, è un'ottima "schiavetta" peccato che in questo periodo non abbia compreso appieno quanto potere abbia Bulma, ma questa è un'altra storia. Devo ammetterlo: ci voleva proprio questa lettura, un Vegeta IC e divertenete nelle sue considerazioni. Complimenti :)

05/01/12, ore 19:31

Sto lolleggiando come una cretina, ma devo dire che questa fiction, pur nella sua comicità, ci sta benissimo per Vegeta. D'altronde è una descrizione a sfondo ironico e satirico della sua vita alla Capsule Corporation, una vita che neanche gli dispiace, viste le varie attrazioni del parco. xD
142 parole sfruttate alla grande, quindi. Ti meriti cinque stelline tonde tonde. ù__ù

Alla prossima (e al contest!).
Oktavia.

05/01/12, ore 17:58

Ciao Nihila!
Oh Dio XD
Mi è piaciuta molto devo ammetterlo :D Mi ha fatta sbellicare questa parte: "una schiava che, elargendo apprezzamenti sul suo corpo, non si smentiva, osservandogli con interesse anche il regale fondoschiena." Devo ammettrlo, il fondoschiena di Vegeta non è male XD
Mi è piaciuta, sì ^^
Mi hai fatto tornare il sorriso, quindi, beh grazie ^^

Baci,
Nazzumi.

P.S. Non è che avresti una Beta da suggerirmi? Ho già chiesto alla ragazza che aiuta NeDe con il Contest, ma sfortunatamente ha troppe cose da fare, perciò non vorrei sovraccaricarla di impegni!
In caso conoscessi qualche Beta disponibile, potresti farmelo sapere? ^^

Nazzumi

05/01/12, ore 16:34

Ahahahah! Simpaticissima questa "poco più di flash" xD Termine improvvisato xD Però nonostante la sua brevità si capisce benissimo che Vegeta si sente obbligato a dover accontentarsi della sua nuova dimora nella Terra. Che deve accontentarsi di Bulma..ecc.. Insomma, mi è sembrato un Vegeta un po' snob xD Certo che cosa vorrebbe di più, ma dico!
Davvero simpatica, e concordo con te che il fandom si sta annegando... Vabbè non voglio fare la snob anche io...
Complimenti, baci.