Even if I try to win the fight
di visbs88

06/02/12, ore 16:36

un'epilogo che sa di circolo vizioso...o virtuoso? l'amore è un sentimento poliedrico, soprattutto se chi lo prova è così olmo di contraddizioni.
bello anche l'ultimo capitolo, davvero: la differenza tra ciò che è e chi è sesshomaru, la questione che dilania lui e tutti coloro che lo incontrino, sia che lo amino sia che lo odino.
è indubbiamente il mio personaggio preferito.
davvero una raccolta interessante che merita di correre subito tra le mie ricordate ^_^
continua così!!
bacio
Yuki_o

09/01/12, ore 21:09

Ciao, eccomi qui!
Innanzitutto di nuovo complimenti per queste tre drabble, belle e profonde! :D
La cosa che mi piace di più è l'introspezione, curatissima e ottima. Scrivi frasi con grandi significati, che fanno venire i brividi sin dalla prima parola. Se poi vengono rilette con più attenzione, non si riesce a smettere di stupirsi; contengono verità nascoste che mi hanno fatto battere il cuore.
E la coppia trattata, beh, sono Naraku e Sesshomaru, cosa ci si può aspettare? ;) Ammetto che non li avevo mai presi in considerazione, ma ora, grazie a te, li adoro!
Insomma, davvero tanti complimenti! E, concedimelo, devo citare il mio pezzo preferito, perché ogni volta che lo rileggo mi salgono i brividi lungo la schiena, positivamente:
Sesshomaru ha intrappolato di nuovo il tuo cuore, beffandosi delle promesse che ti eri fatto.
Ma nessuna katana, nessun’arma potrà mai liberarti da lui.
Troppo bella! *-*
Concludo qui, e ancora complimenti! :D

Ps. Sono arrivati i banner! ;)