Come away with me
di Blackdoll16

28/05/13, ore 20:31

la storia é veramente carina, i personaggi sono loro: unici ed insostituibili e tu scrivi piuttosto bene. ti prego, ti prego aggiorna! sembra che nella sezione di death note il tempo scorra con il contagoccie tanto poco aggiornano!

10/01/13, ore 17:59

Muhahaahahahahahaha
Ehm volevo dire.
Pardon ma vedendo Nate in quella macabra/ orripilante/ dolorosa situazione sentimentale non ho potuto trattenere una risata malefica... lo odio un bel po'...
Ma   passando oltre.... questo chap è stupefavolomeraviglioso!!!!! WoW!!! Non mi pento nemmeno per un istante di aver inserito questa storia fra le preferite!
No, sul serio e un racconto che mi piace ogni chap in maniera più morbosa e praticamente me ne sto drogando heeheh
Il tuo stile impeccabile rende al massimo le psicologie dei personaggi che sono così perfetti da sembrare.... be' quasi divini e poi la trama non fa che attrarmi impedendomi di smettere di leggere la storia :)
Be' che dire?
Spero aggiornerai presto!!
Besos, Mir!!!

05/01/13, ore 02:28

Hey ciao :) Ho letto questa storia molto tempo fa, ma non potevo recensire la storia perché non ero iscritta sul sito. Ma ora eccomi qua, a recensire questa meraviglia. Complimenti sei stata bravissima, be dire bravissima è poco, davvero complimenti. Ho letto tutti i capitoli, ma credo che lasciarti la recensione nel primo capitolo sia più giusto :) comunque hai fatto davvero un buon lavoro, è da mettere nei preferiti. :D

04/01/13, ore 16:18

kyyyaaaa che bello!
erano secoli che non aggiornavi stavo cominciando a preoccuparmi!
carino questo capitolo!
stai attenta, perché se ci butti dentro una MxN mi arrabbio come una bestia D:<
scherzo, ma comunque odio questo paring, quindi avvisami se cambi idea per favore. :)
in caso contrario, un po' di antagonismo non farà male (muahahah)
tra l'altro odio near, quindi se gli fai fare il bastardo tanto meglio.
ho una richiesta: LI FAI FINIRE A LETTO?
LI FAI FINIRE A LETTO?

(matt e mello, naturalmente u.u)
no scherzo, magari è un po' presto per finire a letto, ma un bacetto imbarazzato...
si, perchè no? in bacio incerto fino all'ultimo, che sta per diventare passionale ma viene interrotto (muahahah)
va beh, a parte il fangirling, mi è piaciuta un casino la scena del tipo che stava dietro a quelle due con la faccia da "uccidetemi" xD
e poi mello che figura di merda a chiedere a matt dei suoi genitori LOL
in effetti lo stile ha un qualcosa di diverso che non riesco a capire cos'è, ma non mi dispiace

se non hai capito nulla della mia recensione lascia paerdere, sappi che aspetterò ansiosa il priìossimo aggiornamento
ciao ciao!

21/10/12, ore 15:36

molto carina, complimenti!
mi ha proprio preso!
finalmente una ff con un mello che fa un lavoro decente invece che prostituirsi (mamma mia che depressione DX)
uhm... non so bene cosa dire, l'ho letta un po' di tempo fa quando non avevo avuto tempo di recensirla
però mi ricordo bene quanto mi fosse piaciuta! mi raccomanfìdo continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

08/10/12, ore 18:15

Magnifica!!!! Mi sono già innamorata di questa storia anche se non l'ho  ancora finita di leggere!!!! Complimenti, hai tutta la mia stima!!!!

10/03/12, ore 21:56

ehila,tizia a me sconosciuta! bello il capitolo,mi è piaciuto!!! e visto che neanche io ho più cose intelligenti da dire(come se fosse mai successo) ti dico ciao e recencisci presto!!! XD

09/03/12, ore 15:23

Ehi, non iniziare a vedere difetti dove non ce ne sono, le cose tra Mello e Matt non stanno andando affatto a rilento anzi. È inutile sperare in un immediato colpo di fulmine, anche perché mi sembra di aver capito che nessuno dei due sia consapevole di essere omosessuale ^^'''' Comunque stai già facendo girare le cose per il verso giusto, con la dovuta "velocità", come è normale e giusto che sia. Il capitolo non è memorabile quanto colpi di scena o simili, ma c'era bisogno di un capitolo del genere, dove fare un po' il piano generale della storia e perché no, anche delle sue ambientazioni.
E così quei due lavoreranno insieme... davvero, davvero interessante.
Attendo sviluppi *w*
Lally

19/02/12, ore 17:41

salve sconosciuta!!!! anche se stranamente questo capitolo l'avevo già letto una settimana fa,mi è piaciuto comunque rileggerlo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(magari in anteprima) ciao sconosciuta!!! XD

16/02/12, ore 17:48

Anche se mi dispiace non poter avere taaaaanti aggiornamenti di questa fic tutta insieme ti dico subito che non ti devi scusare se non riesci ad aggiornare in poco tempo! Purtroppo lo sappiamo tutti, bene o male, cosa vuol dire non avere tempo... la scuola mi sta letteralmente uccidendo, sotto parecchi punti di vista TT_TT
Chiusa questa parentesi inizio a farti i complimenti. Questa storia mi sta prendendo sempre di più *-* Senza contare che ho notato che da i primi capitoli sei migliorata moltissimo nella scrittura, la storia è molto molto scorrevole e davvero piacevole, non riuscivo più a staccare gli occhi dal testo *-* E devo dire che questo punto è molto gradito dalla sottoscritta.
In secondo luogo anche la caratterizzazione dei personaggi e le situazioni che hai creato mi ispirano moltissimo. Eh, già, vedere Mihael che spera che Matt non si ricordi di nulla e fa finta di niente mi ha quasi fatto tenerezza. Chissà perché mi ero figurata che Mihael già sapesse delle proprie tenenze sessuali, ma a quanto pare ha ancora dei dubbi. E Matt? Chissà, lo scoprirò a seguire ù_ù Ah, un'altra cosa tristissima è stato il fatto che Mihael non volesse tornare a casa per paura delle violenze su di lui :( che brutta cosa... per fortuna che c'era Jane. Insomma, non mi aspettavo che fosse una persona così ansiosa, di solito le persone che dimostrano una certa sicurezza, proprio come lei, non hanno questo tipo di problemi. E' stata una bella scoperta.
Il finale poi è stato totalmente inaspettato. Oddio, non immaginavo che si sarebbero rincontrati in questa maniera *-* Mi incuriosisce da matti, non posso che sperare di leggere presto il prossimo capitolo *w*
Complimenti, a presto ^^
Lally

16/02/12, ore 16:48

Ehilà, ci sono ancora :3
aspettavo con ansia questo capitolo xD è leggero, e ci sono tratti che mi hanno fatto davvero ridere xD Cariini, li adoro :3 Finalmente, non vedevo l'ora XD La tua storia mi piace, è originale e carina, volevo scrive anch'io un long.. prima o poi, ma ultimamente non ho molte idee.. Ho scritto solo due short, che poi neanche mi convincono XD, tu invece hai proposto qualcosa di carino, di nuovo complimenti! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

P.s. Capisco il tuo problema i mancanza di tempo TT____TT

16/02/12, ore 16:10

Wow,che sopresa!:D
Adesso cosa faranno i due durante le ore di lavoro?:)
Comunque si spera anche che qualcos'altro accada..:3
Ci vediamo al prossimo capitolo!^^

26/01/12, ore 22:41

è fantastico,mi piace veramente molto la storia di mello è strepitosa,e sono molto curiosa di sapere su cosa riguardano queste "scene"....... XD

26/01/12, ore 22:34

stupendo! mi piace la parte in cui si accannano e la parte di mello da fattone gli si addice davvero tanto XD ciao sconosciuta! ;)

26/01/12, ore 22:28

Wow,che vita poraccio D:
La madre è una troia e suo padre un ubriacone ._.
spero che il futuro di questo ragazzo possa migliorare..
*Pensa a Matt*xDD
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!^O^