Brittany the Vampire Slayer
di BlackFocusRaider

07/01/12, ore 23:28

ciao vale buonasera XD per prima cosa inizio col dirti ke mi ha fatto davvero piacere ke tu abbia apprezzato la mia recensione e quindi sono tornata a scriverti qualcosa nella speranza ke ti possa far egualmente piacere :) il capitolo mi è piaciuto ed è descritto anche bene, soprattutto le scene di combattimento si capiscono... nel senso ke riesco a immaginarmele! è difficile riuscire a descrivere un tipo si situazione ke nn si vive e poi se parliamo dell'uccidere un vampiro direi ke è ancora peggio. xò sei stata brava :) l'incontro con la motta è stato un pò bizzarro e inizialmente l'ho capito poco xò tutto sommato nn è male anche se sono fortemente preoccupata per britt ke è uscita di casa di mattina x la prima volta e si imbatte prpr in sugar ahahahaha incontro devastante oserei dire ;D nn ho capito se la ragazza aggredita era una ragazza qualsiasi o è riconducibile a ... quinn?? nn so ma dalla descrizione m'è sembrata lei poi nn so!
nn è stato x niente un capitolo prolisso secondo me, anche xkè è un pò un capitolo di transizione in quanto stai cercando di far ambientare britt ed è ovvio ke spieghi e descrivi tutto ciò ke vede, sente e fa. bhe per nn diventare prolissa io ahahah ti lascio e ti rinnovo i complimenti e soprattutto aspetto cn ansia lo svolgimento XD
a presto M.

07/01/12, ore 15:32

oh oh oh erano anni che non mi imbattevo di nuovo in Buffy... ops scusa ma ho dei bei ricordi di quel telefilm!!!!! :P
Spero proprio che la ragazza della finestra non sia Santana perché la cosa non prometterebbe niente di buono!!!!
Ora sono molto curiosa: chi sarà il Giles della situazione? (scusa la domanda ma Giles era il mio personaggio preferito... sì lo so è strano, ma io ho un passione sfrenata per gli uomini inglesi!!! :P) spero sia schuester!!!!
Alla prossima, non vedo l'ora!!!

05/01/12, ore 18:22

ciao buonasera :) ho letto il tuo primo capitolo e devo dire ke ne sono rimasta davvero sorpresa e ammaliata XD l'idea di mettere insieme due dei miei telefilm preferiti è assolutamente eccezionale, xkè si, anche io adoro buffy e l'ho seguita tanto qnd ero piccina :) il tuo modo di scrivere mi piace tanto.... è kiaro, dettagliato al punto giusto e riesci a descrivere situazioni e sensazioni davvero bene! spero vivamente ke san nn sia quella strana ragazza ke britt ha visto nella scuola o addirittura nn sia un vampiro xkè giuro ke nn la riesco a immaginare mentre combatte cn britt tra un pugno e un paletto haahahah ad ogni modo spero ke continuerai a scrivere xkè mi sembra davvero una bella idea e potrebbero uscir fuori cose interessanti :) aspetto cn ansia il prossimo capitolo a presto M.