La verità è dentro la tua testa
di malandrinaElly

07/01/22, ore 16:44

Ma che meraviglia! Ho fatto bene a spulciarmi un po' il mio profilo. Sei una delle poche che sa trattare Itachi come si deve senza snaturarlo. Pochi giorno fa ho trovato un link su Facebook su Itachi che sembrava proprio essere un messaggio premonitore: "Non sanno, tuttavia giudicano." fa male vedere Itachi così spezzato dal dolore, tuttavia si tratta di quello che ho sempre pensato (ma mai scritto) di lui: è solo un ragazzo che è stato strappato alla sua famiglia, in pochi avrebbero retto ad un dolore del gemere. Mi piace pensare che Sasuke le abbia dette sul serio quelle parole e che non sia solo frutto della fantasia di Itachi.

05/01/12, ore 19:24

Ciao Eli^^
Davvero molto bella come one-shot soprattutto, ho adorato la parte in cui Itachi capisce di pensare costantemente al suo otouto tanto da immaginarlo persino con sembianze femminili (la frase: Ho davvero bisogno di rivedere le mie priorità mi sta facendo ridere da 10 minutiXD)
Tu mi fai amare Itachi ogni giorno di più lo sai? Sei sempre dietro a parlarne e non posso fare a meno di farmelo piacere :)
Complimenti ancora Eli, alla prossima!
Dani

05/01/12, ore 18:15

AA Gomen mi sono accorto della storia solo ora :P
Comunque mi è piaciuta seriamente questa fic, in quanto Itachi si ritrova a dover fare i conti un po' con sè stesso. Shinjitsu l'ho adorata letteralmente (anche se non esisteva davveroXD) ha un modo di fare tutto suo, particolare.
Kisame poi che porta le manine alle gambe dell'Uchiha... sicura che non c'eri tu al posto dell'Hoshigake?XD
Ora scappo che devo uscire^^
Complimenti ancora e alla prossima!